UWSC - 03/12/2009 - 20.30

Kiter Kh

Lurker
Faccio un piccolo commento...l'SS dev'essere più reattivo e soprattutto vedete di imparare le quest di uw XD ok Dae?? :D
Comunque ci abbiamo messo tanto perchè quando si chiamava la quest, arrivava 10 minuti dopo :asd:

Kiter Kh

Lurker
Erick o Shu XD
La prossima volta sperando ci sia anche bac seguiremo i suoi consigli ;)
A proposito quando vogliamo fare di nuovo?

Daereon

Lurker
io domani sera dovrei esserci... cmq mica colpa mia se i 2 mobbers non bblockavano... kit diceva SS io facevo SS(convinto ke mancasse qualcosa) e kro mi insultava xk facevo visto ke i mob non erano bblockati... quindi la reattività nopn va al necro ma ai 2 sin >.> ecco! >.>
poi x le quest aspettate un pò xD

Kiter Kh

Lurker
Asd Kumi scusami ma te non ci sei mai :|
Avrai fatto una o due run :asd:
La prossima volta vedi di esserci, io vedo di oganizzare qualcosa per questo pomeriggio.

Kiter Kh

Lurker
Io mi scuso per le mie morti ma non sono state quelle a rallentare...dobbiamo coordinarci di più, in vale perdiamo troppo tempo :|
Comunque sia ci vuole solo un po' di pratica ;)

Ultima modifica:

Greppus

Lurker
Boh cmq contate che io posso fare il sin vorrei fare quello che va in vale che è + easy ma non ho capito ben bene che fare se qualcuno più intelligente di me me lo spiegasse :S

Kiter Kh

Lurker
Io direi di fare mobway normale, perchè io non ho capito come funziona il nuovo team e poi oggi pome gasti non c'è, lui comuqnue mi pare abbia capito come funziona circa il nuovo team.

Alto