V Rising

FairyMeru

Super Postatore
Membro dello Staff
La community Bubbles ha aperto un server PvP Roleplay di 40 slot del nuovissimo gioco sui vampiri V Rising, il server si chiama ITA Transilvania di seguito lascio i dettagli acqustabile su Steam.
IP Diretto TRANSILVANIA PvP ROLEPLAY RP: IP:185.239.211.100:34200

Il nostro Discord:

Ultima modifica:

Sici

Super Postatore
Ciao, ho giocato la beta e mi è sembrato interessante come gioco, non ho ancora acquistato la versione finale in quanto mi annoierei a giocarci da solo, al momento quante persone ci sono nel server?

FairyMeru

Super Postatore
Membro dello Staff
Il server ha aperto ieri sera siamo in 3 ma contiamo che arriveranno altri giocatori al momento è l unico server ita

Ultima modifica:

FairyMeru

Super Postatore
Membro dello Staff
Devi andare nei settaggi in alto per trovare i server basta che poi nel campo di ricerca scrivi ita

FairyMeru

Super Postatore
Membro dello Staff
si esatto il server è ben popolato una ventina di players su 40

Ultima modifica:

FairyMeru

Super Postatore
Membro dello Staff
Vista la richiesta da parte di diversi giocatori di fare RP è stato deciso di aprire un altro server italiano
[ITA] Transilvania PvE-RP. Veniteci pure a trovare su uno dei nostri server che sia solo pvp o pve-rp.

Ultima modifica:

Bandito

Super Postatore
buongiorno, ma non c'è più accesso al server transilvania pvp?son stato via nel week-end, al ritorno panico e paura!

FairyMeru

Super Postatore
Membro dello Staff
Il server ora ha introdotto le fazioni da quale parte ti schiererai la caotica malvagia o la neutrale buona?

Ultima modifica:

Furio90

Lurker
Buonasera , scusate è ancora attivo il server di v rising? io ci sto giocando mi piace molto ma non trovo server italiano! al momento sto giocando in uno che si chiama succhia che ti passa... ma è popolato da me ed un altro giocatore per il resto abbandonato... come mai ci gioca cosi poca gente ita? è un bel gioco caspita

FairyMeru

Super Postatore
Membro dello Staff
Buonasera , scusate è ancora attivo il server di v rising? io ci sto giocando mi piace molto ma non trovo server italiano! al momento sto giocando in uno che si chiama succhia che ti passa... ma è popolato da me ed un altro giocatore per il resto abbandonato... come mai ci gioca cosi poca gente ita? è un bel gioco caspita
Il gioco merita è un bel gioco ma purtroppo si finisce in fretta c'è stato un boom iniziale di italiani e di tanta altra gente ma si è ben presto spopolato in quanto mancano nuovi contenuti

Furio90

Lurker
ah capisco... :( quindi immagino attualmente sia offline il server . e che mi tocchi buttarmi su qualche server official e cercare di masticare un pò di inglese giusto? speriamo aggiungano contenuti al più presto :)

Alto