Vala la pena iniziare nel 2018?

DonKungFu

Utente
Buongiorno ragazzi,
Sono sempre stato amante della saga e mi ha sempre attirato questo mmo, volevo chiedere ai giocatori di questo gioco se vale la pena iniziare a giocarci nel 2018? Il gioco viene aggiornato? ci sono contenuti in aggiornamento? Il pvp è popolato? L'end game pve è interessante o ripetitivo come molti altri mmo?
Grazie :)

matsnake86

Super Postatore
È carino da giocare pe le storie delle varie classi. Sicuramente se ti piace star wars le storie non ti deluderanno.
Per quanto riguarda il comparto multiplayer è la solita roba...
Il pvp lo fai se non hai di meglio da fare. Non è bilanciato e non lo sarà mai.
Le istanze sono simpatiche.

Diciamo che se inizi ora per un sei mesi ti dovresti divertire e potrebbe anche valere la pena pagare l'abbonamento così ti sblocchi tutte le espansioni e ti giochi fino in fondo la storia.

DonKungFu

Utente
È carino da giocare pe le storie delle varie classi. Sicuramente se ti piace star wars le storie non ti deluderanno.
Per quanto riguarda il comparto multiplayer è la solita roba...
Il pvp lo fai se non hai di meglio da fare. Non è bilanciato e non lo sarà mai.
Le istanze sono simpatiche.

Diciamo che se inizi ora per un sei mesi ti dovresti divertire e potrebbe anche valere la pena pagare l'abbonamento così ti sblocchi tutte le espansioni e ti giochi fino in fondo la storia.
Dalla tua risposta non sembri molto convinto del gioco, la storia rispetta la saga degli star wars o è una specie di spin-off?

matsnake86

Super Postatore
Guarda ... il gioco è bellino. Si respira l'ambientazione di star wars ovunque metti l'occhio. Però è il calssico mmmo.... Una volta che ti sei girato tutti i posti e fatto un paio di volte le istanze lo puoi cestinare.
Però ti ripeto... Per un po di tempo sicuramente ti farà divertire.

Le storie non sono ne spin off ne continuazioni della saga. Il gioco è ambientato migliaia di anni prima gli eventi dei film. Detto questo ti posso anticipare che la classe con cui mi sono divertito di più e di cui ho apprezzato molto la storia è stato l'agente imperiale.
Una volta finita la storia di classe puoi giocare le espansioni, ma li la storia diventa comune per tutti con qualche piccola differenza in base al vissuto del tuo personaggio.

Ancora... se ti piace star wars giocalo. Fatti almeno un personaggio e giocalo fino all'ultima espansione.
Knights of the fallen empire e knights of the eternal throne sono due espansioni molto belle. Poco MMO... ma molto cinematografiche e godibili dal punto di vista gdr.

petit

Super Postatore
Scaricalo e giocaci free, se poi ti piace e hai voglia di portarlo avanti ben venga, potrai spenderci qualcosa e godertelo a pieno. Se con la domanda **ne vale la pena?** intendi chiedere se ci sono tanti pg, magari italiani e gilde attive in un progress aggiornato che ti darà gioco all'infinito la risposta è no.
Provarlo non costa niente.

Thalim

Divo
Buongiorno ragazzi,
Sono sempre stato amante della saga e mi ha sempre attirato questo mmo, volevo chiedere ai giocatori di questo gioco se vale la pena iniziare a giocarci nel 2018? Il gioco viene aggiornato? ci sono contenuti in aggiornamento? Il pvp è popolato? L'end game pve è interessante o ripetitivo come molti altri mmo?
Grazie :)
HAHAHAHAHAH

Alto