Vale ancora la pena comprarlo?

Bluevex

Super Postatore
Cercavo un gioco simil destiny/warframe per pc. Ho visto un po di video di the division e sembra carino, in particolare un recensore diceva che non è necessario comunque giocare in team.
La key ho visto si aggira intorno a ai 25 euro (non pochi) e c'è anche un dlc..........e' necessario?
Ci sono giocatori? Come stiamo messi a cheater?

Alion

Super Postatore
Cercavo un gioco simil destiny/warframe per pc. Ho visto un po di video di the division e sembra carino, in particolare un recensore diceva che non è necessario comunque giocare in team.
La key ho visto si aggira intorno a ai 25 euro (non pochi) e c'è anche un dlc..........e' necessario?
Ci sono giocatori? Come stiamo messi a cheater?

Ciao personalmente il gioco è molto bello , pian piano con i fix e altro sono stati aggiustati molto aspetti del gioco.
Ora come ora trovi ancora molta gente x fare tutto , con l'uscita del survival credo migliorerà l'utenza per un paio di mesi.

Sei sempre in tempo per metterti in pari con tutti senza fatica

Per le DLC si servono ora ne uscita 1 delle 3 a pagamento

Hawke

Super Postatore
Se puoi aspettare cerca di resistere fino al periodo natalizio magari trovi un'offerta più massiccia compreso il season pass. Il 22 di questo mese esce il secondo dlc che sembrerebbe interessante, inserisce una modalità surviror e altri bilanciamenti che spero risolvino la zona nera che è abbastanza imbarazzante.

Alion

Super Postatore
Se puoi aspettare cerca di resistere fino al periodo natalizio magari trovi un'offerta più massiccia compreso il season pass. Il 22 di questo mese esce il secondo dlc che sembrerebbe interessante, inserisce una modalità surviror e altri bilanciamenti che spero risolvino la zona nera che è abbastanza imbarazzante.

Bhe dai dagli ultimi aggiornamenti , io in zona nera mi trovo molto bene..
Ok che giro con una build tank e la pistola che fa 10k in testa... però :p

danielhoglan

Postatore
se ti piace il genere io te lo consiglio. ci ho passato 300 ore e ancora ci gioco. anche solo la storia merita il prezzo, e poi nel caso c'è l'end game. i dlc non sono necessari assolutamente. prima c'era del loot unico ma è stata rimossa questa barriera, sn solo delle modalità aggiuntive. undergroud sono missioncine da completare in mappe randomiche, survivor è un minigame, fai 1/2 ore di partita nella stessa mappa del gioco ma con il freddo da tenere a bada e il virus, parti con un equip scarso di default per tutti e devi cercare loot per verstirti. a fine missione se riesci a sopravvivere ricevi loot in base alla tua partita.
la gente c'è ed è giocabile da soli, ma certo, la zona nera e le incursioni con amici risultano più divertenti

Alto