vale la pena prendere dayz adesso?

hunterwizard

Postatore
salve , sono indeciso se prendere dayz o no visto che sono un appassionato dei survival zombie .
Poi volevo sapere se su steam mettono mai qualche offerta che lo faccia scendere almeno e 15 euro ,
E infine vorrei sapere se quando esce il gioco completo chi ha pagato in precedenza deve ricomprarlo visto che penso costerà sui 60€??

3ntr0p14

Segnali di Fumo
Premesso che il gioco è ancora in alpha, se ti piace il genere merita.
Riguardo al prezzo, e già in sconto a 27 e spicci, per cui per vederlo ad un prezzo più basso penso dovrai aspettare il prossimo natale con i saldi steam.
Quando uscirà il gioco completo invece, avendo già acquistato il gioco in alpha non dovrai più pagare nulla.

hunterwizard

Postatore
Premesso che il gioco è ancora in alpha, se ti piace il genere merita.
Riguardo al prezzo, e già in sconto a 27 e spicci, per cui per vederlo ad un prezzo più basso penso dovrai aspettare il prossimo natale con i saldi steam.
Quando uscirà il gioco completo invece, avendo già acquistato il gioco in alpha non dovrai più pagare nulla.
c'è una buona community italiana?

ooscuroo

Postatore
te lo consiglio se ti piace giocare survival ecco il gioco ideale ;) ti dico e' moooooooooooolto difficile in solo ; ) conta che il gioco essendo ancora in beta ci sono un po di bugs ma cmq giocabilissimo .

la release del gioco dovrebbe essere fine 2015 se non sbaglio

Ultima modifica:

Hanser

Super Postatore
Io te lo sconsiglio, è ancora in pre pre Alpha(dopo passa 2 anni) e gli sviluppatori sono poco seri... inoltre è pieno di bugs e cheaters, e per bug non intendo glitch grafici o personaggi che volano... ma dozzine di gamebreaks pesantissimi.
Detto ciò, il gioco ha un enorme potenziale, ed è unico nel suo genere.. ma la paura è che resti per sempre una promessa non mantenuta.
Teoricamente(molto difficilmente) il gioco dovrebbe entrare in beta a fine 2015..e release per fine 2016, praticamente esce prima StarCitizen :D

Probabilmente l'hai già comprato e ti sei fatto un idea tua, ma ho voluto dire la mia, visto che sono in disaccordo con i commenti precedenti.

Alto