Validate email al raggiungimento del liv 20

Discussione in 'Problemi Tecnici' iniziata da lucablue, 30 Novembre 2015.

1. lucablue

lucablue Divo

Ratings:
    +1
    Ciao Ragazzi,
    spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, visto che il supporto del gioco è inesistente!

Sono arrivato al livello 20 con il mio main e non riesco più ad accedere al gioco perché ogni volta che lo seleziono per iniziare a giocare mi mostra una finestrella in cui mi dice che devo verificare la mia email, io la inserisco, mi dice ok: guarda nella tua email e segui le istruzioni... ma non mi arriva nessuna mail anche perché, a suo tempo, già convalidai l'email.

Allora ho provato a farmi rimandare l'email di convalidazione dal sito, ho cliccato sul link ma ancora mi compare quella dannata finestrella alla scelta del personaggio... cosa devo fare?

2. jagemal

jagemal Postatore

Ratings:
    +23
    teoricamente, all'arrivo al livello 20 ti obbliga ad avere la one time password che ti viene inviata tramite email quando provi a loggare

almeno all'account sul sito riesci ad accedere?

3. lucablue

lucablue Divo

Ratings:
    +1
    Sul sito senza problemi, e per la OTP ho l'app sul cell che uso anche quando accedo al gioco :(

Uff pagato per nulla tutto un mese... ma come vogliono che la gente spende i soldi se non sistemano questi bug di base

4. jagemal

jagemal Postatore

Ratings:
    +23
    allora la cosa è strana ...
    sei sicuro che non sia per caso finita in spam?
    prova a cambiare email dal sito e a convalidarla, vediamo cosa ti dice

Condividi questa Pagina