VAULT di CLAN

Monchakay

Super Postatore
Nella Sector di clan ci sono armi, armature, ammo e campi. Se vi serve qualke kosa kiedete pure, è x tutti voi, se non ci sono in game madatemi una mail, ovviamente se in 2 mi kiedete lo stesso item lo manderò alla prima rikiesta arrivata.
Non c è tanta roba visto ke qualke settimana fa ho dato molta roba a dei pg ke adesso non li vedo piu online, quindi la roba di basso lvl è poka.
Cercate di mettete i rewards delle missioni ke non usate li dentro, x metterli non serve nessun privilegio, lo possono fare tutti. ovviamente se è una ciofeka vendete pure.

P.S. faccio un pikkolo riepilogo dei vault, visto ke ieri alcuni non sapevano dell essistenza dei vault.
Ogni PG ha 3 tipi diversi di VAULT, il + comune si kiama SECTOR, si trova nel 99% dei posti, poi c è il BARTER, è meno komune, si trova solo nelle città piu grosse o + importanti, cmq si trova al 60% ed il nome è scritto in rosso. Poi c è il VIP ke si trova solo nelle 3 capitali di ogni settore, in s1 la capitale è Embry crossroad (ha una stela bianka sulla mappa) il VIP VAULT è imboscato dentro una villa al secondo piano.
Tutti i vault hanno 64 slot (se non rikordo male) quindi ogni PG ha questi 3 VAULT piu i 3 di CLAN, se aprite la finestra del SECTOR VAULT in alto a sinistra c è il tab del vault, avicino c è quello di clan, se clikkate vi fa vedere il kontenuto.

Monchakay

Super Postatore
no no Graalex, prima di voi c è stata un ondata di 3-4 player ke sono arrivati intorno al lvl 20 e poi sono spariti, uno mi rikordo si kiamava MARTE, era pure simpatico, di roma come me. Ma la oba non è un problema tanto fino al lvl 35 non dovreste avere troppi problemi di equip, dopo partiranno i soldi x le skill e mutazioni.
Cmq Evo lo vedo dalla social del clan ke loggate;) e ke sloggate sempre poko prima di quando loggo io :(

Alto