Vecchie versioni di Minecraft

Ciao a tutti, in game sono ologoffminecraft, ho giocato con parecchi di voi ai tempi di mcteam e in qualche server straniero :) premetto, onde evitare fraintendimenti, che ho regolarmente acquistato Minecraft dal sito ufficiale.

Volevo sapere se era possibile fare un downgrade, o avere un link dove scaricare il client del gioco prima che venissero implementati i livelli e la fame, anche da usare solo in single player.

o al limite se esiste una mod che toglie queste due odiosissime features.

Grazie in anticipo e buona giornata :)

PS: non so se cambia, ma uso mac

io ho un programmino per fare il downgrade ma in quanto file .exe penso vada solo su windows, se proprio vuoi ti carico la cartella di mc, anche io gioco alla 1.7.3 perché il gameplay a livello di survival, pve e pvp HA SENSO
non è un farmville dove ogni 2 secondi che cammini devi mangiare, lì una bistecca ti occupa uno slot perciò porti in giro solo poche razioni di cibo, la vita non si autogenera perciò se sei low e non mangi sei praticamente morto, E' UN ALTRO GIOCO

io ho un programmino per fare il downgrade ma in quanto file .exe penso vada solo su windows, se proprio vuoi ti carico la cartella di mc, anche io gioco alla 1.7.3 perché il gameplay a livello di survival, pve e pvp HA SENSO
Ti ringrazio ma ho trovato un programma equivalente per mac ;)

non è un farmville dove ogni 2 secondi che cammini devi mangiare, lì una bistecca ti occupa uno slot perciò porti in giro solo poche razioni di cibo, la vita non si autogenera perciò se sei low e non mangi sei praticamente morto, E' UN ALTRO GIOCO
E la porcata dei livelli?
Per me Notch ha toppato...almeno per quanto riguarda i miei gusti il gioco non viene sviluppato nella direzione che volevo io T_T

difatti non è più notch che lo sviluppa ma jeb, quando è stato annunciato molti pensavano che si ritornasse alle origini e tornasse a migliorare, ma anzi è stato peggio, aggiornamenti fatti ad hoc per bimbiminchia come le uova dei mob, che prima venivano spawnati via comando semplicemente, oppure le scale che si possono attaccare all'incontrario e stessa roba gli slabs...
tanta tristezza, ipotizzo che già precedentemente jeb avesse praticamente in mano il progetto già con la 1.8 e solo dopo hanno ufficializzato

Edit: sono riuscito ad hostare con bukkit (ho fatto una fatica incredibile a trovare la versione antica) la 1.7.3, se ti va di trovarci (mi sa che coinvolgo altre 2 persone) mandami un MP e ci mettiamo in contatto

Ultima modifica:
Edit: sono riuscito ad hostare con bukkit (ho fatto una fatica incredibile a trovare la versione antica) la 1.7.3, se ti va di trovarci (mi sa che coinvolgo altre 2 persone) mandami un MP e ci mettiamo in contatto
Ti ringrazio ma la mia tipologia di gioco è attualmente basata sul random pikkapping :)
Migro e macello players da un server all'altro :p

Alto