Vediamo di...2

Izual

Divo
Mettere un po' di ordine:
1) fuori leoitaly dall'outfit, e' inutile, il cr5 piu' scarso che abbia mai visto, non fa mai quello che gli si dice, tanto vale giocare senza di lui e spieghiamo una volta per tutte a io ed ello come vuole giocare questo outfit, se non vogliono recallare non ci servono;
2) se dobbiamo prenderci i nuovi arrivati, allora decidiamo noi le loro cert:

- max ai o av appena loggano
- appena vanno avanti coi br devono prendersi le varie rexo, medium assault e av.
Quindi sono 3 punti la max, 3 rexo, 2 medium, 3 av: 11 punti al br6.
Non serve a niente vedere i niubbi col lasher o special assault che non sanno neanche dove sparare o come. Quindi appena entriamo in base con av si tirano giu' in 3 sec gli spawn e poi si tirano fuori le max.

3) Noi veterani cerchiamo di prendere advhack, advmedic e air support;

4) Riserve assolutamente l'addestramento obbligatorio per i nuovi che entrano;

5) ts assolutamente OBBLIGATORIO per tutti.

Se non si fanno queste cose tanto vale chiudere l'outfit ed entrare in un gruppone di stranieri, perche' cosi', a seguire i niubbi per la base, a incazzarmi con leo e crepare appena escono 2 max nc e 1 fante non mi diverto.

Cazzo avevo sbagliato forum. :|
Spero che non l'abbia letto nessuno, mi sa che ho fatto in tempo. :|
Merda. :|

Avallach

Super Postatore
si, anche io sono indeciso se essere preoccupato o stufo.
Ma quasi di + di ello e io, che a sto punto non so neppure se ci fanno o ci sono. Oggi la perla di Io, dopo le conosciute vicende e 10 minuti (miei, prima n di May) in TS e chat, al mio scrivere in chat di squad "la LEGGETE questa chat?" Io risponde con un: "no che dice?" , il mouse ha sfiorato il kick button...
Mentre, sul filo di lana, leo ercava di ridestarsi e rollare un aurora per recuperare gli zergatori appiedati
A me di giocare con ITA frega molto poco a sto punto, stiamo tornando indietro di 2 anni, o si gioca a modo nostro o non biasimatemi se vado a trovare i BL o qlc altro
Poi sappiamo di avere prob di cert, ma se per far levare 6 nabbi da una torre per spostarli a quella 100m + sotto devo chiamare un recall e levarmi med+adv med per il gal....

Maynervoso

Super Postatore
boh io inizio a stancarmi. cancello il papiro di roba che ho scritto, dico solo che sono molto stufo, trovatela voi una soluzione

Ultima modifica:

Izual

Divo
Come fa warezbo ad avere letto quello che ho scritto nel topic sbagliato? :|
Online c'ero solo io e leo. :|

Ragazzi qua chiunque di noi ha mille possibilità di gioco con tutte le outfit che vuole ed onestamente anch'io lo avrei già pensato mille volte di fronte alle varie difficoltà, ma poi ci ho sempre ripensato. Troppo facile dire adesso che sono un PRO vado a giocare con chi mi pare mi scoccia seguire i niubbi. Pensate che mi diverta a rincorrere tizio e caio, no ve lo assicuro è una gran rottura anche per me.

I niubbi e i rompipalle li trovare in qualsiasi altra outfit VE LO GARANTISCO, anche nei BL hanno i loro cazzi come gli OC e tutte le altre outfit medio grandi. Su tutti i forum trovo sempre spam delle stesse cose, training, ts, la squadra non va bene bla bla bla sempre sempre le stesse cose. Alla fine tutti ci si scontra con gli stessi problemi.

Non so cosa si successo prima del mio arrivo, comunque anche dopo la serata non ha avuto un gran successo anche per colpa di un mancato coordinamento nella commad che effettivamente su gemini lascia molto a desiderare.

La soluzione è molto semplice, abbiamo bisogno di alleati, da soli non siamo in grado di essere sufficentemente efficaci in campo. Con un altra outfit con cui condividere target può essere utile per migliorare il gioco e trascinare tutto il resto della truppa. Cominciamo a fare PL con qualche squadra e partirei dagli Azure o i Vanu corp quando non sono in tre squadre listate.

Maynervoso

Super Postatore
giant cosa vuoi che rivedo nell'altro thread. già me li sono sbranati in gioco stasera via chat, mi sono rotto, che sappiano che se tirano la corda poi qualcosa succede.

May in chat puoi dire quello che ti pare sul forum pubblico o semipubblico come quello della FdS dobbiamo mantenere un certo "rigore", sai bene come può andare a finire con un intervento simile, potrebbe morire li (dubito) come protrarsi per 1000 post. Stai più "morbido", qua sul forum degli ufficiali puoi andare a ruota libera.

Izual

Divo
Cmq e' vero che ci servono degli alleati, ma non possiamo presentarci con i vanu corp o gli at con certa gente. Da quanto giocano leo, io ed ello? E' palese che a loro non frega niente di giocare come vorremmo fare noi, ma gli piace solo andare in giro con i mezzi in mezzo lo zerg. Oltretutto leo ieri s'e' intestardito a mettere le CE e a rehua, dopo che l'avevo avvertito del dropper e detto di rientrare, s'e' fatto ammazzare come un cretino e s'e' fatto ressare da hell, rischiando di farlo crepare durante il ress...

Qui sono molte le cose che non vanno...direi che al br6 ci stanno tutti, cominciamo a fargli mettere quelle cert, io posso mettere advhack.

Hellkiller

Lurker
Plotonare con altri è rischioso se non siamo tutti vet, si perderebbe ancora più tempo.
Ieri comunque complimenti in broadcast a tutta l FDS per il resecure di Igaluk Ceryshen, ebbene si la FDS ha impedito che i tr aprissero un altro cont, la FDS e 2 player veterani che hanno elogiato il nostro resecure ( tra l altro in cc mi sono mangiato 3 max e 1 rexo :D ).
Io mi sono stufato anche per altre cose oltre a quelle menzionate, ho giocato una vita in FDS ho sempre antesposto le ressate,le spiegazione via tell o via chat ai nubbi e ai non nubbi a tutto ( morto mille volte mentre scrivevo) solo che qui su Gemini come vs mi diverto molto ma alcune cose non vanno, mi ha sempre fatto piacere giocare in un outfit non full cr5, era una difficoltà aggiuntiva aggiungeva sale alla sfida,quindi non c'entrano solo le reclute ci sono vari discorsi,quì poi non tutta la command amica,quindi mi annoio un filino di più a volte...vengono brutti pensieri a volte :asd:

Maynervoso

Super Postatore
Cmq e' vero che ci servono degli alleati, ma non possiamo presentarci con i vanu corp o gli at con certa gente. Da quanto giocano leo, io ed ello? E' palese che a loro non frega niente di giocare come vorremmo fare noi, ma gli piace solo andare in giro con i mezzi in mezzo lo zerg. Oltretutto leo ieri s'e' intestardito a mettere le CE e a rehua, dopo che l'avevo avvertito del dropper e detto di rientrare, s'e' fatto ammazzare come un cretino e s'e' fatto ressare da hell, rischiando di farlo crepare durante il ress...

Qui sono molte le cose che non vanno...direi che al br6 ci stanno tutti, cominciamo a fargli mettere quelle cert, io posso mettere advhack.

negli hack di ieri sera leo era costantemente dove non doveva essere, crepando di continuo per colpa dei mossie e dei dropper.

la prossima volta che succede non voglio vedere nessuno dei nostri rischiare l'osso del collo per aiutarlo. chi non è in cc o dove lo SL ordina si arrangia, anche a costo di farsela a piedi dal santuario. sennò oltre alle incazzature ci fa anche i danni e non ci possiamo permettere nessun extra per come siamo messi.

io invece delle cert obbligatorie propongo una regola di facile e immediata applicazione: tutti i membri dell'outfit sono liberi di NON partecipare alla squadra, ma chi entra in squadra deve seguire gli ordini dello SL. dopo 1 (uno) richiamo verbale, lo squad leader kicka dalla squadra se gli ordini non sono seguiti. e chi è fuori resta fuori, ingresso in squadra solo dietro richiesta e non tramite accettazione automatica, cosi si controllano gli ingressi.

se i kickati dalla squadra ufficiale sono più di uno e vogliono formare una squadra secondaria di zerger per conto loro sono liberi di farlo, ma non devono intralciare in nessun modo la squadra principale, pena kick dall'outfit.

se uno vuole rimanere in outifit solo per la chat in italiano e non partecipare in nessun modo al gioco di squadra è libero di farlo, basta che non rompe le palle alla squadra principale.

e se perderemo reclute ci va solo a vantaggio perchè è ora di scremare e teneresi solo gli interessati al gioco della FdS.

Alto