Velocizzare esperienza

Soledad

Super Postatore
Ciao sono liv 60 e vorrei arrivare abbastanza in fretta all espansione di rhoan. C'è un modo più veloce x farlo? Facendo quest è veramente lenta la cosa.

Lotro è un gioco lento, dove devi fare una marea di deeds e reputazioni, altrimenti non sblocchi punti di classe, virtù etc etc.
Nello shop ci sono dei boost che ti portano al 95 (blessing of the valar), scroll che raddoppiano o triplicano l'exp (a volte si trovano negli hobbit present e nei chest chiusi) e poi ci sono i destiny point perk se sei vip.

Completamente d'accordo con Estevan, aggiungo che a livello 65 potresti fare power-levelling con le istanze di mirkwood (warg in particolare), ma l'ho sempre trovato noioso. Se vuoi fare presto o compri il "blessing of valar" o usi gli acceleratori (si trovano anche all'asta) e cerchi di fare le quest qualche livello sotto. In ogni caso con le quest io non sono quasi mai riuscito a fare più di 1 livello al giorno...

Soledad

Super Postatore
Voglio godermi il gioco, non pretendo di saltare tutto...ma l esperienza é veramente poca...Giocando molto riesco a fare 1 livello al giorno. Proveró con qualche boost .

Alto