hovistolaluce
Super Postatore

VENDETTA CLAN
PvP - PvE - Craft
65+
Forum: Vendetta Clan - Forum
Sezione apply: http://vendettaclan.info/forums/viewforum.php?f=1
2009 - ISCRIZIONI APERTE
Il clan Vendetta nasce dall'idea "piratesca" di creare un gruppo unito, compatto ed efficiente, finalizzato al divertimento, PvP ad alti livelli, pirateria e quanto di più entusiasmante possa offrire Darkfall Online. Fondato e portato avanti grazie a veterani reduci da Ultima Online, World of Warcraft, EvE, Age of Conan e Warhammer Online, il clan Vendetta ha mosso i suoi primi passi nel mondo di Agon, lasciando da subito la sua impronta, fino a crescere e diventare un'organizzazione efficiente e impeccabile che si adatta ad ogni stile di gioco e di pensiero.
CHI SONO I VENDETTA?
I Vendetta praticano Darkfall sin dalla beta, acquisendo importanti primati sia nella community italiana, sia in quella internazionale.
Primo ed unico clan italiano ad aver preso un'Hamlet*, divenuto poi un crocevia di scambi e combattimenti tra italiani e non.
Di conseguenza, primo clan italiano ad essersi addentrato nelle difficoltose maglie politiche di gioco, divenendo clan fondatore di una delle primissime coalizioni libere*. Da quel momento, i Vendetta hanno combattuto con onore su ogni campo di battaglia, dalle tenebrose paludi del centro di Agon, al ghiaccio impervio di Niflheim. Dove, tra le altre cose, si dimostrano pionieri di uno stile di assedio mai osato prima, il siege multiplo*, che oggi è diventata la tecnica principale di ogni coalizione o alleanza maggiore.
Il clan Vendetta è riconosciuto anche come primo gruppo italiano ad entrare nell'impero Hyperion, dove ha acquisito fama e conoscenza grazie all'impegno e alla fedeltà dimostrata. Clan che ad oggi viene citato tra i migliori del reparto PvP che l'impero, ormai decaduto, aveva a disposizione, ed è grazie a tali riconoscimenti che i Vendetta sono richiesti in molte delle alleanze maggiori.
...
STATO ATTUALE!
Il clan Vendetta apre ufficialmente le iscrizioni per potenziare ulteriormente il reparto PvP e migliorare il reparto Crafting. Oltre ciò, si offre a molti italiani la possibilità di un'organizzazione compatta e sicura, visti alcuni recenti avvenimenti*.
CHI CERCHIAMO?
Cerchiamo player molto attivi e disposti ad impegnarsi per il clan. Ogni razza è ben accetta (ARAC) ed è richiesto l'uso di TeamSpeak. Inoltre, un quid di esperienza nei MMORPG è più che gradita. Al momento dell'apply (via Forum), sarà possibile leggere e valutare meglio Proclama e Statuto ufficiali.
* Per ogni informazione maggiore, sfruttare le chat private.
Ultima modifica: