Vendetta Clan

hovistolaluce

Super Postatore
wkn0bd.jpg

VENDETTA CLAN
PvP - PvE - Craft
65+

Forum: Vendetta Clan - Forum
Sezione apply: http://vendettaclan.info/forums/viewforum.php?f=1

2009 - ISCRIZIONI APERTE

Il clan Vendetta nasce dall'idea "piratesca" di creare un gruppo unito, compatto ed efficiente, finalizzato al divertimento, PvP ad alti livelli, pirateria e quanto di più entusiasmante possa offrire Darkfall Online. Fondato e portato avanti grazie a veterani reduci da Ultima Online, World of Warcraft, EvE, Age of Conan e Warhammer Online, il clan Vendetta ha mosso i suoi primi passi nel mondo di Agon, lasciando da subito la sua impronta, fino a crescere e diventare un'organizzazione efficiente e impeccabile che si adatta ad ogni stile di gioco e di pensiero.

CHI SONO I VENDETTA?

I Vendetta praticano Darkfall sin dalla beta, acquisendo importanti primati sia nella community italiana, sia in quella internazionale.

Primo ed unico clan italiano ad aver preso un'Hamlet*, divenuto poi un crocevia di scambi e combattimenti tra italiani e non.
Di conseguenza, primo clan italiano ad essersi addentrato nelle difficoltose maglie politiche di gioco, divenendo clan fondatore di una delle primissime coalizioni libere*. Da quel momento, i Vendetta hanno combattuto con onore su ogni campo di battaglia, dalle tenebrose paludi del centro di Agon, al ghiaccio impervio di Niflheim. Dove, tra le altre cose, si dimostrano pionieri di uno stile di assedio mai osato prima, il siege multiplo*, che oggi è diventata la tecnica principale di ogni coalizione o alleanza maggiore.

Il clan Vendetta è riconosciuto anche come primo gruppo italiano ad entrare nell'impero Hyperion, dove ha acquisito fama e conoscenza grazie all'impegno e alla fedeltà dimostrata. Clan che ad oggi viene citato tra i migliori del reparto PvP che l'impero, ormai decaduto, aveva a disposizione, ed è grazie a tali riconoscimenti che i Vendetta sono richiesti in molte delle alleanze maggiori.

...

STATO ATTUALE!

Il clan Vendetta apre ufficialmente le iscrizioni per potenziare ulteriormente il reparto PvP e migliorare il reparto Crafting. Oltre ciò, si offre a molti italiani la possibilità di un'organizzazione compatta e sicura, visti alcuni recenti avvenimenti*.

CHI CERCHIAMO?

Cerchiamo player molto attivi e disposti ad impegnarsi per il clan. Ogni razza è ben accetta (ARAC) ed è richiesto l'uso di TeamSpeak. Inoltre, un quid di esperienza nei MMORPG è più che gradita. Al momento dell'apply (via Forum), sarà possibile leggere e valutare meglio Proclama e Statuto ufficiali.

* Per ogni informazione maggiore, sfruttare le chat private.

Ultima modifica:

simot91

Lurker
Salve...sarei interessato ad entrare in questa gilda...ho appena iniziato a giocare a Darkfall e non so voi ma inizialmente l'ho trovato molto diverso dagli altri mmorpg...sarà per questo che mi piace troppo...
Comunque mi piacerebbe iscrivermi perchè l'idea della pirateria su Darkfall mi ha sempre attirato e per avere un po' di aiuto nel comprendere a pieno le dinamiche di gioco...
Se doveste prendere in considerazione di "reclutarmi" vi darò poi il nome del mio pg.
Magari tutto tramite messaggi privati così da non "intasare" il forum...
Grazie

Ultima modifica:

MagoCarletto

Super Postatore
Scusate l'up di questo vecchissimo thread...
C'è qualche italiano in gioco? Essendo diventato f2p e avendo un pò di tempo in questo periodo lo proverei anche, ma il mio inglese è nulla e servirebbe una mano...
Ma è sempre stato un gioco poco visualizzato dai siti di videogiochi italiano, non so perchè, visto che è meglio di molti altri mmo AAA.

Alto