EVE Online Vendo account EVE online

7FOX7

Super Postatore
Ciao a tutti, come da titolo vendo account EVE online, il personaggio ha 30kk skill point, una drake come nave principale e diverse altre navi nelle stazioni. il Wallet ammonta a 200kk ma nei magazzini c'è molta roba da poter vendere. Il pg lo conosco poco perché lo acquistai per giocare in sec 0.0 da un altro player ma poi causa lavoro l'ho lasciato fermo per due anni perciò ho deciso di liberarmene.
Per maggiori info contattatemi e vi posso dare eventualmente l'API cosi vedrete voi stessi le skill p.
Ho rifatti abbonamento oggi.

Fate pure le vostre offerte se interessati.

7FOX7

Super Postatore
Ciao a tutti, come da titolo vendo account EVE online, il personaggio ha 30kk skill point, una drake come nave principale e diverse altre navi nelle stazioni. il Wallet ammonta a 200kk ma nei magazzini c'è molta roba da poter vendere. Il pg lo conosco poco perché lo acquistai per giocare in sec 0.0 da un altro player ma poi causa lavoro l'ho lasciato fermo per due anni perciò ho deciso di liberarmene.
Per maggiori info contattatemi e vi posso dare eventualmente l'API cosi vedrete voi stessi le skill p.
Ho rifatti abbonamento oggi.

Fate pure le vostre offerte se interessati.

7FOX7

Super Postatore
hai in mente un prezzo di partenza?
Ciao, io comprai l'account a 380€ pensavo 250€ di riprenderli. Ma non conosco il mercato degli account di eve quindi sono aperto alle offerte.
Inoltre dal momento dell'annuncio ho ripreso a giocare e adesso c'è un pg in più, alcune skill completate per ottimizzare il pg e la cassa adesso sta a 1.500.000.000 isk

Ultima modifica:
Alto