World of Warcraft Vendo account WoW con Warrior 120 Gladiator - HotA - Arena Master

Ciao a tutti

come da titolo vendo Account WoW con main char Warrior 120. Unico proprietario, ho cominciato a giocare con Vanilla e non ho mai smesso. Col passare degli anni gli impegni aumentano, le responsabilità crescono e non si è più spensierati come a 20 anni, quindi per mancanza di tempo ho deciso di vendere. L'account ha quasi 29000 punti achiev, 570 mount e 996 pet unici, oltre 500 FoS, oltre 200k hk, quasi 500 toys, circa 4,5 M di gold.

Tra gli oggetti più rari e difficili da ottenere: zulian tiger, razzashi raptor, serpe delle nubi del gladiatore orgoglioso, swift spectral tiger, plagued proto-drake, timelost proto-drake. Ho tutte le collectors fisiche di WoW da Vanilla a BfA, di Diablo 3 e Reaper of Souls, tutte le digitali possibili,
quindi con relativi pet e mount ormai difficili da ottenere. Ho la statua della Blizzard del 10° anniversario, la collector del 15° e il server blade venduto solo in America. Tutte le collectors e relativi oggetti degli anniversari verranno venduti separatamente.

Per quanto riguarda il trasmog, i set più rari sono il tier 3 di Naxxramas 60 del warrior e del paladino, il set delle challenge di Pandaria e il set delle armi di Draenor ormai non più ottenibili.

Nell'account sono compresi:

Main char Warrior ally 120 su Nemesis con 461 item level. Link armory:
---- Per info contattatemi in privato---
Gladiator e HotA stagione 15, arena master e molti altri titoli ottenuti, tutte le rep exalted.

Paladino ally 120 su Nemesis 402 item level
DK ally 120 su Pozzo 391 item level
Hunter ally 120 su Nemesis 403 item level con tutte le bestie eteree tamate
Lock ally 120 su Nemesis 363 item level con fiamme verdi e FoS
Mage ally 120 su Nemesis 351 item level
Rogue ally 120 su Nemesis 400 item level
Monk orda 120 su Nemesis 341 item level
Shammy ally 120 su Pozzo 356 item level
DH ally 120 su Pozzo 360 item level
Druido ally 120 su Pozzo 347 item level
Priest ally 120 su Pozzo 352 item level

Tutti gli alt hanno la class order di Legion sbloccata con relativi titoli e mount di classe. Tutte le professioni sono presenti nell'account. Un pg magazzino su Nemesis ally con tutti gli slot gilda sbloccati e tanti mats di tutte le espansioni.

Nell'account sono presenti anche altri 12 warrior 120 con item level sui 400 che usavo per farmare vecchi content. Si trovano uno in ally su Silvermoon, 3 orda su Nemesis, 3 ally su Nemesis, 3 orda su Pozzo e 2 ally su Pozzo. Per concludere , c'è anche un warrior 60 sul server classic Mograine, tutto pre-bis, con mount epica, 1000 gold e pronto per raidare con lionheart helm, brutality blade, hoj, ecc ecc.

L'account è attivo fino al 27 luglio, per qualsiasi info su personaggi o account, possiamo sentirci tramite pm e vi lascio contatto email o WhatsApp e ci mettiamo d'accordo. Questo account è completo per cominciare alla grande su WoW, soprattutto se vi piacciono i warrior!

Marco

Ultima modifica:
Aggiornamenti sull'account:

superati i 30mila punti achiev
acquistato il brutosauro da 5M, ora nell'account ci sono quasi 2M di gold
quasi raggiunte le 600 mount
i pet unici sono 1116
l'item level del main è salito a 473
ho finito l'achiev delle mitiche + 15 ottenendo la mount che sarà rimossa la prossima settimana
ottenuti anche i trasmog in plate e le armi di WoD che si craftano con bs che verranno rimossi la settimana prossima

Ultima modifica:
Alto