**Vendor nel Casato**

Teroh

Lurker
adesso che finalmente la sede è completa e bellissma :sbav2: possiamo anche renderla utile.

da regolamento si possono mettere solamente 4 vendor per stanza, quindi, da come è arredata la sede, avevo pensato di lasciare posto solo per 4 vendor. Ovvero solo nella prima stanza

questo Tread servirà per tenere d'occhio il movimento dei vendor (mi è capitato gestendo una gilda di averla piena di vendor senza sapere di chi fossero :look: e alcuni anche di gente non gildata :look: )

gli amanti dell'ordine mi adoreranno .peace. quindi chi vuole un vendor lo scriva quì (vediamo però di non litigare, dato che i posti sono solo 4), io aggiornerò periodicamente il tread

detto questo scrivete nome del vostro personaggio e nome del vostro vendor!!

per decidere chi ha o no diritto al vendor (in caso di troppe richieste di vendor) vedremo un po' come fare.

grazie per l'attenzione :ciao:

Aina VerinSol: Morgoth Verin'Sol, Dakla Verin'Sol MESSO

Zarg Verin Sol: Darag Verin'Sol MESSO

Siobhan: Alyssa Verin'Sol MESSO

Oloth: Syrien'Thal Verin'Sol MESSO

PS: aggiungo che la mia impaginazione era diversa :look: ma l'ha ritoccato la matrona quindi ormai resta così :p

Ultima modifica:

Eledwen

Lurker
Ad esempio Bethor ha già un Vendor, ed io posso, se devo vendere qualcosa, chiedere a Morgoth di vendermela nel suo... Quindi magari tentiamo di accollare i vendor a più persone >_< se le richieste saranno più di 4

Zanzibar

Lurker
Zarg Verin Sol - Vendor di Darag - messo
L'unica cosa qualcuno mi sa dire i codici dei colori del casato per metterli al vendor? Oppure devo fare page necessariamente?

Eledwen

Lurker
Sul sito nella sessione regolamento e poi casati c'è la tabella dei colori, nel paperdoll di dimostrazione c'è il codice che serve

Sawyer

Mito
Ho una domanda da fare.....se io posiziono il mio vendor con alyssa....poi posso metterci dentro anche oggetti che faccio con la mia sarta?Me lo posso gestire con due pg?

Teroh

Lurker
Ho una domanda da fare.....se io posiziono il mio vendor con alyssa....poi posso metterci dentro anche oggetti che faccio con la mia sarta?Me lo posso gestire con due pg?
i Vendor sono scriptati per essere appartenenti a una sola persona. nel caso che vedi scritto lassù (ovvero il nome mio e della matrona per un vendor) è solo perchè il vendor è a nome mio però ci mettiamo la roba a mezzo.

il regolamento di DNA impone che i PG dello stesso account non si conoscano (regola non del tutto rispettata, e spesso anche "infrangibile"), e soprattutto, che non possono avvenire passaggi di oggetti tra pg dello stesso account.

immagina cosa dovrebbe pensare un GM se vede nel vendor intestato ad Alyssa degli oggetti craftati dal tuo secondo pg :ops: ovviamente la cosa minore che puoi trovarti è una jail per passaggio di oggetti :ops:

però io non sono un GM :look: quindi non so :look:

posso suggerire un paio di alternative:

1) ti accasati anche la sarta :look:

2) compri casa con la sarta :look:

3) il vendor lo metti al nome del catte e la roba della sarta la dai a lui :look: immagino che così non andrai contro il regolamento, ma non ne sono sicuro

Sawyer

Mito
Uhm.....garzie del chiarimento.....e visto che le cose giustamente stanno cosi....non reputo il vendor drow vantaggioso, visto che gioco poco.

Piuttosto...dovrei comprare casa a Zaion col mio sirion, solo per metterci il caminetto :|

Sawyer

Mito
Visto che nessuno si fa vanti a sto punto cè l'ho metto io il vendor :p

Prenoto un posto e vedo di mettercelo se riesco oggi pomeriggio.

Teroh

Lurker
ultimo Vendor piazzato. mi dispiace per la scarsa disponibilità di stanze :ops: adesso sarà possibile piazzare altri vendor solo se qualcuno ritirerà il proprio.

oppure se non decidete tutti insieme di mettere i vendor anche nella sala della stele :look: :ops:

Alto