World of Warcraft ⭐⭐ <<VENDUTO>> Account WoW BFA - Warrior 120 - 475il - Swift Zulian Tiger!⭐⭐

Pollopazzo

Niubbo
Ciao a tutti,
Ho deciso di chiudere con WoW e di smettere di giocare per mancanza di tempo.
La mia avventura comincia su Vanilla parecchio tempo fa e ho sempre lasciato, poi ripreso, lasciato, poi ripreso e dato che quest anno faccio 30 anni ho deciso di darci un taglio definitivo. Ho vissuto le mie esperienze e ho vissuto un sacco di avventure su wow, conosciuto amici preziosi con i quali ancora oggi siamo in contatto. Ma ho bisogno di cambiare un pò di cose nella mia vita quindi dico addio al mondo del gaming. Al massimo più in la farò giusto qualche partita su qualche fps ma giusto per passare il tempo e senza grandi pretese..
Per questo motivo metto in vendita il mio account, chi fosse interessato non esiti a contattarmi via mail, successivamente potete mandarmi anche l'amicizia su Facebook e ovviamente ci scambiamo i cell.

Gente seria, proposte serie. Io ho una mia idea di quanto possa valere, ma se ne parla. NO PERDITEMPO.

Main: Biketyson
Classe: War
Razza: Orc
Server: Nemesis (PVP ITA) lato Orda
Livello: 120
Main spec: Fury - Arms (Ho la Geti'ikku, Cut of Death)
Item Level: 470 - 475 (dipende dal gear che gli tirate su ma ho tutto)

Il warrior ha tutte le corruption + forti come il Twilight Devastation rank 3 e altre.
Neck al 90+ e back al rank 15 ovviamente.

Membro social degli Unreal, tra le prime gilde italiane.
50k Gold in inventario (niente di che giusto per il repair :D)
Tempo di gioco pagato fino a metà Giugno 2020.

Edit: il warrior ha 12/12 hc dell'ultimo raid e 2k di raider.io

17.470 punti achievements tra cui 60 feast of strengh
Tantissime mount rare: Ashes of Alar, Kodo e Ram del Brewfest , Fiery Warhorse , Raven Lord, Blazing Drake, Life Binder Handmaiden , Pureblood Firehawk , Blue Proto-Drake, Sea Turtle, Spectral Wind Rider , Ultramarine Qiraji Battle Tank, Vitreous Stone Drake, White Polar Bear , e molte altre.. In totale l'account vanta di 238 mount e più di 160 Mini pet.

Link Armory:

In aggiunta al main ho i seguenti alt sempre su Nemesis:
Priest disci al 120
Monk al 111
2x Hunter al 100 (uno lato orda e l altro lato ally)
L'account in totale contiene una ventina di personaggi lvl 90+ e altri vari pg quasi tutti su Nemesis lato orda, un paio su Hakkar e Crushridge sia lato ally che orda.
Ho un PG banca su Nemesis con tanti mats e una banca di gilda con vari slot già aperti.

Per qualsiasi info possiamo sentirci in pm e vi lascio senza problemi il mio cell e ci facciamo una chiacchiera

Maurizio

Ultima modifica:

Pollopazzo

Niubbo
Benvenuto nel forum Maurizio

Ci siamo passati un po' tutti credo in questa fase, è sempre un dispiacere leggere queste cose ahimè.
Comunque buona vendita e buona fortuna per il cambiamento e per tutto , si spera alla prossima :candela:
:( .. Lo so ma purtroppo alle volte bisogna fare i conti con la realtà e prendere delle decisioni che possono anche far male, non ti nascondo che mi manca già loggare la sera dopo cena e farmi tutte le mie cose.. Passerà :cry:

Edit: e poi appunto ho preso/lasciato/ripreso/rilasciato.. Voglio darci un taglio netto con l'avvento dei 30! :sisi:

Grazie mille e buona fortuna anche a te <3

Ultima modifica:
Alto