Venerdì 5 Novembre Raid a The Rift of Nurz Ghashu

Allora, come da titolo , Venerdì 5 Novembre alle ore 21 la gilda proverà ad affrontare il primo raid. Il raid sarà formato da 12 persone che saranno di livello dal 49+.

Sarà il nostro primo raid e la prenderemo come una gita, ma spero che tutti i partecipanti abbiano l'accortezza di portare 5 cose :

- Puntualità per rispetto di tutti gli altri giocatori

- Voglia di divertirsi affrontando una piccola sfida con i compagni di gilda

- Armature riparate ( dico per esperienza personale :p )

- Pozioni almeno di vita e mana

- Token che tolgano la paura

Altro non vi si chiede.

Il posto in raid sarà ottenuto tramite iscrizione in risposta a questo Thread. In caso ci fossero più di 12 persone iscritte, verranno selezionate in ordine d'iscrizione ( precedenza verrà data naturalmente a healer e tank ).

Spiego meglio l'ultimo punto : non è che si vuole creare un raid di soli tank e healer, s'intende solamente che vista l'abbondanza di dps se ci fossero iscritti per primi 12 dps e dopo magari tank e healer, per la buona riuscita del raid precedenza verrebbe data ai primi tank e healer, escludendo gli ultimi dps iscritti.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, in caso di delucidazioni non abbiate timore di chiedere, ma cerchiamo di tenere pulito questo Thread il più possibile, così d'avere una situazione chiaramente leggibile.

P.s.

Naturalmente vengo con Beridor :p

Ultima modifica:

karyn1986

Super Postatore
Io venerdì ci sono, per quanto riguarda le pozze, la puntualità ecc non ho problemi e i token con la mia professione li posso fare. :)

ps. Sono Shary!

Ultima modifica:
Mi fa piacere che secondo il primo post sarebbero dovuti essere la maggior parte DPS invece solo TANK e HEALER ahahah.

Scherzi a parte, non so se ci sono e se ci fosse ancora posto, cmq se dovessi riuscire a loggare e ci fosse posto per un capitano per il sostegno (e il togli paura) ditemelo in chat di kinship.

Guglielmin 49 Captain

karyn1986

Super Postatore
Come scriverò sul forum officer, mi hanno appena telefonato i miei amici che mi fanno un raid a casa per portarmi a bere qualcosa causa laurea imminente. Mi scuso per il poco preavviso, non me lo aspettavo e non potevo avvisare prima :).

Alto