VERMINTIDE 2 arriva l'8 Marzo

full

Dall'8 Marzo potremo affermare "Donne, è arrivato Vermintide 2. Ironia a parte, Fatshark è lieto di annunciare il lancio ufficiale del sequel di Warhammer End Times Vermintide.

Said Martin Wahlund, CEO di Fatshark afferma:

"Essendo appassionati e fans di Warhammer, abbiamo lavorato sodo per creare un sequel di Vermintide che proponesse atmosfere cupe ed una nuova esperienza di gioco, potete apprezzare il nostro lavoro a partire dall'8 Marzo".

Vermintide 2 verrà inizialmente pubblicato in esclusiva PC Steam, successivamente come accaduto con il prequel, potrebbe approdare anche su Xbox One e PS4. Il sequel introduce 15 eroi, nuovi ambientazioni, alberi di abilità e molto altro ancora.

Ho letto varie recensioni, ho provato il primo capitolo. Premesso che ho troppi prodotti da giocare, poco tempo ma sono un vecchio appassionato di Warhammer, avendo altri quattro amici che potrebbero giocare con me, val la pena di acquistare un bel 4-pack? Insomma, L4D l'avevo apprezzato ma fino ad un certo punto, finite le prime partite l'ho trovato abbastanza noioso, motivo per cui non ho acquistato il primo Vermintide.

Da appassionato non potrò che prenderlo. Da poco insieme ad alcuni amici ci siamo rifatti anche gli eserciti tornando adolesceti :D

Lo prendo sicuramente visto che mi son divertito molto col primo. Non ho seguito molto lo sviluppo del seguito, ma non importa. Per premiarli del divertimento che ho avuto col primo acquistero' anche questo. :D

Io ho giocato molto ai due Left4Dead ma il primo Vermintide non mi ha convinto appieno. Troppo caotico e confusionario per i miei gusti. Oltretutto la base ha smesso di giocarlo molto velocemente e l'ultima volta che ho provato a fare una partita non ho trovato nessuno. Non credo che il nuovo capitolo sarà differente.

Alto