Victory su Ubuntu?

Aramil62

Lurker
Per caso qualcuno di voi è riuscito a far girare Victory su sistema operativo a base Linux (meglio se Ubuntu, visto che io uso quello)?

Perché al momento riesco a gicoare pochissimo in quanto ho Winzoz solo sul pc in ufficio... e potete capire che non mi sia facilissimo giocare da lì. A casa invece ho Ubuntu...

Uffi, ho voglia di giocarci da casa!

Aramil62

Lurker
Ti ringrazio per il tentativo, ma sono un paio di passi più avanti di una ricerca su Google ;-)

Ok, non sono un esperto, non conosco a memoria tutti i comandi da terminale, ma diciamo che a provarci con Wine ci ero già arrivato, e purtroppo confermo che non funziona :-(

Per questo chiedevo se c'era qualcuno capace di indicarmi settaggi particolari fatti apposta epr Victory per farlo girare. Purtroppo non dispongo di un pc abbastanza potente da far girare Victory dentro ad un Virtual Pc.

M3Honsho

Lurker
La mia limitata conoscenza di Ubuntu si fermava all'ambito Wine e virtualizzazione.. la seconda non è mai una buona strada per i giochi, la prima se l'hai già provata è inutile da perderci la testa - diciamo che, salvo rari casi, o una cosa gira sul Wine o non gira del tutto. Per quanto riguarda il giocarci, hai pensato alla possibilità di fare un dual boot? Non conosco il motivo per cui ti serva - o voglia - tenere Linux (si, lo so che è un gran sistema e condivido :asd:), ma comunque puoi sempre installarli entrambi, ti tieni Linux per tutto così come ora e se vuoi fare una partita avvii Windows e sei dentro.. ci avevi già pensato?

Alto