VIDEO - FAN - SWTOR

Falcoscuro

Lurker
A me piacerebbe vedere qlc video "GamePlay" delle classi: Marauder - BH - Juggernaut, se sono presenti i relativi Companions meglio.
Se riesci... se no, np.
:)

A me piacerebbe vedere qlc video "GamePlay" delle classi: Marauder - BH - Juggernaut, se sono presenti i relativi Companions meglio.
Se riesci... se no, np.
:)
Ok metto in opera, un bel tributo ai Sith e ai Jedi direttamente preso dal gameplay, tempo di recuperare tutti i video, trovare musiche giuste e via. ;)

Bellissimi! Attendo qualcosa sul sith inquisitor ;)
Per fare un video solo Sith Inquisitor mi servirebbe altro materiale, deve uscire la progression almeno, ma spero che per quel periodo saremo tutti in Beta. ;)

Ora sto preparando un video dedica Return, Hope, Deceived, integrale, sto tribolando a trovare la musica adatta, o dura troppo, o troppo poco...

Goofo

Super Postatore
Dato che siamo in argomento video, vi posto il video che ho fatto l'estate di un anno fa per la gilda, ma più che altro per divertirmi io con after effects.
Non è aggiornato, e non è particolarmente originale, ma mi ritengo abbastanza soddisfatto del risultato.
[video=youtube;eJHXJGOPLBk]http://www.youtube.com/watch?v=eJHXJGOPLBk[/video]

Ora sto preparando un video dedica Return, Hope, Deceived, integrale, sto tribolando a trovare la musica adatta, o dura troppo, o troppo poco...
Velocizzala o rallentala... magari ne vale la pena.

Ultima modifica:

Semeru

Lurker
Per fare un video solo Sith Inquisitor mi servirebbe altro materiale, deve uscire la progression almeno, ma spero che per quel periodo saremo tutti in Beta. ;)

Qualcosa di molto simile già gira sul tubo, prova a cercare, magari puoi prendere qualche spunto.

Kaila

Lurker
Era ora.. fino a questo momento è stata la classe meno considerata di tutte :nono:
Spero almeno in un video sul Character Progression.

Alto