Video Guide - Richieste

ProtoZak

Super Postatore
Buonasera a tutti gli utenti di MMORPGItalia. Mi riferisco a voi, pubblico di AION, per un'iniziativa che ho preso e che mi impegnerò a portare avanti per aiutare tutti quei giocatori che non conoscono ancora questo splendido gioco in tutte le sue parti.

Sto girando dei video, precisamente delle video guide appunto, utili nell'apprendimento di quest, nel raccoglimento di emblemi piuttosto che monete ecc...
Mi riferisco a voi poiché è mia intenzione assecondare le vostre richieste e darvi la possibilità di esprimere delle preferenze riguardo le successive guide.

Postate dunque di seguito quelli che sono gli argomenti di vostro interesse cosicchè io possa applicarmi nel esaudire i vostri desideri e se qualcuno di voi ha intenzione di girare una video guida insieme a me non faccia altro che riferirmelo tramite messaggio privato e ci metteremo d'accordo su come e quando.

Da domani i primi video!

VI ESORTO A NON POSTARE IN QUESTA SEZIONE SE NON PER RICHIEDERE UNA VIDEO GUIDA O COMMENTARE L'INIZIATIVA.

Zargon_ITA

Postatore
Ottima iniziativa, così facendo chi è alle prime armi potrà avvicinarsi meglio ad Aion con aiuti e consigli da parte di giocatori più veterani. Per rompere il ghiaccio ecco le prime richieste da cui i nuovi giocatori possono prendere nota:

1. Istance, tipo di equip e stigma da usare e che giro bisogna fare ( Dredgion compresa );
2. Quest monete, che tipo di giro bisogna fare per finirla più velocemente;
3. Farming, quali aree sono migliori di altre per farmare determinati oggetti/mostri ( che siano per quest, craft oppure di interesse personale );
4. World Boss, quali sono, dove trovarli e come affrontarli;
5. PvP, idee e suggerimenti su come fare il gear e come affrontare determinate classi ( esp. Gunner, sm, etc.. ).

Dovrebbero bastare come prime richieste, detto ciò, passo la palla a Takayama ;)

noblex

Super Postatore
idem, e il mio aac è scandaloso
c'è gente che con armine fuffe fa 4500 dps io al max arrivo a 3500 tutto equippato

Alto