Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le lacune che si vedono sono fottutamente evidenti, addirittura il player che ha fatto il filmato è indagato dai devs per cheat abuse. Comunque si vede che sta giocando multiclasse ed effetivamente è la soluzione migliore finché si tratta di T1, spero di vedere i ruoli più marcati quando inizierà a girare roba T2 nell'economia di gioco.
Se il gioco l'avesse fatto la Blizzard, l'EA, l'Ubisoft, l'Arenanet... sicuramente avrebbe avuto una grafica curate. Ma secondo voi queste software house avrebbero mai anche solo immaginato di fare un sandbox(?)? una conquista del territorio sulla carta seria? la politica? delle meccaniche e statistiche dei personaggi complesse? degli edifici edificabili? Qualcuno magari avrebbe soddisfatto 1-2 punti, ma il resto l'avrebbe accantonato in favore del motto "i casual preferiscono quest'altro, mettiamolo perché facciamo più soldi".
Io son del parere "aspetto la release e poi giudico, chi se ne frega della grafica".