Video Siege 50vs50 Brightwood

xander

Moderatore
Membro dello Staff
Ho visto un video su youtube tra una compagnia italiana ed una tedesca, cosa ne pensate delle meccaniche dell'assedio?
La base mi sembra buona, non mi piace lo spam delle macchine d'assedio oneshottose ^^
Per il resto vedo animazioni delle skill estremamente fluide nonostante le persone in campo

xander

Moderatore
Membro dello Staff
onestamente non sto capendo gran parte della vostra avversione, mi aspettavo veramente un qualcosa di immondo, invece è decisamente discreto.

Conqueror's blade non è quello in cui combatti con gli npc? da che mi ricordo al massimo era 15vs15 non mi sembra rientrare nella stessa categoria di Mass pvp, ma più in un'arena

Argalin

Super Postatore
Cmq non mi sembra cosi male, pensavo peggio :p
Ma infatti non è così male come alcuni lo dipingono. Ho letto critiche davvero ridicole e pretestuose. Le war, tutto sommato, considerando che siamo ancora a 9/10 mesi dall'uscita, sono una delle cose che funziona meglio. Se mi parlate del questing system ridicolo, del pve endgame inesistente, del pvp open world senza senso, del bilanciamento ancora in alto mare allora la critica ci sta ma come preview sta andando piuttosto bene

Ladyowl

Super Postatore
Va rifinito il pvp e strutturato come si deve il pve.
lato server niente da dire, una cosa del genere su altri mmorpg e sarebbe crashato 20 volte tutto.
Hanno tempo, speriamo procedano nella direzione giusta.

anarres

Super Postatore
Orrendo questo tipo di pvp
tutto frenetico , senza coordinamento, 3 skill in croce è piu uno zergh/gank continuo tipo bdo ma piu brutto e meno divertente. Senza comunicazione tra i giocatori che pvp vuoi fare? mi sembra una buffonata il ragazzo gioca per i fatti suoi coi commentatori "simpatici" (come un emorroide) che ci azzeccano zero con quello che sta succedendo e commentano la camera del tipo intanto che gioca.

Lele82

Super Postatore
È un tipico battleground istanziato da themepark, con skin diversa dagli altri. Niente di miracoloso, però almeno sembra funzionare in modo decente già da ora, e in più stanno provando a metterci la novità del combat di ispirazione souls (e non un sistema coreano di flexing grind based per no lifer alla bdo) che ancora non aveva provato nessuno nel genere.
Certo gli assedi di due anni fa in open world e senza num cap erano migliori di questo, ma si sa che la gneeeenteeee se punti il dito alla luna guarda il dito.

RickyLon_

Super Postatore
Gia l'altro loro gioco Crucible ha chiuso definitivamente un fallimento clamoroso, per new world la vedo davvero brutta, si vede che questi di amazon i giochi non sono capaci proprio a farli poi bho magari rinsaviscono XD

Lele82

Super Postatore
LIF solo per citarne uno con molti meno mezzi a disposizione era meglio, qui di novità non c'è proprio nulla
Sono due generi di giochi diversi e hanno due combat completamente diversi ma che paragone sarebbe?

LIF è ispirato a M&B, New World è come detto ispirato ai Soul. E io stavo dicendo come novità nel combat mai vista in un themepark e non altro, come è chiaramente scritto in italiano, leggi meglio la prossima volta e non tirare fuori mozziconi di discorso a comodo.

Alto