Video Siege 50vs50 Brightwood

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va rifinito il pvp e strutturato come si deve il pve.
lato server niente da dire, una cosa del genere su altri mmorpg e sarebbe crashato 20 volte tutto.
Hanno tempo, speriamo procedano nella direzione giusta.

io dico che non ce la fanno, hanno già mostrato la mappa finale e non amplia di una virgola le zone endgame, anche il content visto l'ultima volta si esaurisce in due-tre settimane senza nemmeno nerdare troppo. È e continua a rimanere un gioco scarno ambientato su una mappa piccola e alla fine della fiera anche molto poco diversificata.

anarres

Super Postatore
Sono due generi di giochi diversi e hanno due combat completamente diversi ma che paragone sarebbe?

LIF è ispirato a M&B, New World è come detto ispirato ai Soul. E io stavo dicendo come novità nel combat mai vista in un themepark e non altro, come è chiaramente scritto in italiano, leggi meglio la prossima volta e non tirare fuori mozziconi di discorso a comodo.
ho citato la parte e basta per farti notare che lif era gia non target lock senza i soldoni di amazon anni fa e non era certo il primo, come i souls , giochi single player tra l'altro, hanno preso dinamiche che gia esistevano prima non hanno inventato nulla. tutto qui

Lele82

Super Postatore
ho citato la parte e basta per farti notare che lif era gia non target lock senza i soldoni di amazon anni fa e non era certo il primo, come i souls , giochi single player tra l'altro, hanno preso dinamiche che gia esistevano prima non hanno inventato nulla. tutto qui

Ovvio non parlavo di quello visto che themepark senza il tab target stanno in giro almeno dal 2008 (Chronicles of Spellborn). Infatti non è quella che va messa tra le caratteristiche che distinguono un combat action soul like (che volente ha anche il target lock) e che per la prima volta Amazon sta provando nei themepark, la principale ad esempio è aver inserito una certa gravità nelle animazioni che non sono solo un elemento di natura estetica ma influiscono direttamente col gameplay. Il risultato finale poi potrà pure essere una merda ma questo non centra, è sicuramente l'unico aspetto veramente innovativo del gioco al momento, ed è quello a cui mi riferivo.

Tyrrhenus

Super Postatore
Sono due generi di giochi diversi e hanno due combat completamente diversi ma che paragone sarebbe?

LIF è ispirato a M&B, New World è come detto ispirato ai Soul. E io stavo dicendo come novità nel combat mai vista in un themepark e non altro, come è chiaramente scritto in italiano, leggi meglio la prossima volta e non tirare fuori mozziconi di discorso a comodo.
ma come fai a dire che è ispirato ai souls? se è un slash spread, dai. È perfino meglio Gloria Victis

ma come fai a dire che è ispirato ai souls? se è un slash spread, dai. È perfino meglio Gloria Victis

per stessa ammissione dei devs e per come funziona il basic combat (basic non le skills). Il roll c'è, la stamina pure, parata direzionale (nel senso che se ti attaccano lateralmente o dietro la parata non funziona) con scudo/arma e rottura del block idem.

Lele82

Super Postatore

Perché lo hanno sviluppato prendendone gli elementi base che lo caratterizzano: animation lock, posizioning, timing.
Attacchi e parate direzionali e animazioni cancellate (feint) sono tipici del combat action stile chilvary per intenderci, o gloria victis e hanno una giocabilità completamente diversa, quasi opposta.

Il problema è che Amazon invece di sviluppare il proprio combat souls like ascoltando i feed sul gioco di chi ha migliaia di ore con quel genere, ha preso i feed di chi ha migliaia di ore nei themepark.

Risultato: mentre nei souls il pve è fortemente punitivo e costringe il giocatore ad imparare a giocare il combat altrimenti ad ogni scelta sbagliata muori, qui lo hanno reso una cazzata che non punisce chi fa le scelte sbagliate tipo spammare light attack, anzi lo premia perché ti permette di expare più velocemente che è un po' il mantra dei themepark.
Poi i moveset dei mob sviluppati in fretta e furia sono troppo rng e non costringono ad uno studio attento come avviene in dark soul, morale arriva il giocatore medio vede spammare l'accetta sullo zombie e dice wow stunlockkkko Op.

Ma poi vai nel pvp di livello discreto e la gente ti scioglie, quindi forza con il pianto e pvp opt-in e zero risk. GG Scottie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto