Da quanto giochi a Black Desert?

• Total voters
    17
Rivolto a tutti coloro che si stanno avvicinando a questo gioco od hanno iniziato a giocarci da poco, questa serie di Guide e Tutorial su Black Desert per aiutartli a comprendere meglio la complessità e le dinamiche di questo meraviglioso mmorpg che mi ha rubato l'esistenza!
Dubbi, consigli, richieste? Commentate pure sotto al video :metallo:

Bel video, sto cercando di informarmi il più possibile cercando anche una guest perché vorrei comprarlo in attesa che esca l'espansione di wow, sicuramente seguirò i prossimi!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Bel video, sto cercando di informarmi il più possibile cercando anche una guest perché vorrei comprarlo in attesa che esca l'espansione di wow, sicuramente seguirò i prossimi!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Allora a domani alle 15:00 con il prossimo video, grazie mille del supporto, adoro questo gioco e spero che la passione si trasmetta : )

Ho visto tutti i video e complimenti sia per la chiarezza che per la completezza dei contenuti che tratti ^^ Consiglio vivamente la serie non solo a un novellino del gioco ma anche a chi magari ha ripreso il gioco dopo un periodo di stop così da rinfrescarsi un po' le memorie su alcune delle principali meccaniche del gioco.
Pensi di riprenderla un giorno per trattare più nel dettaglio alcuni argomenti? O hai accantonato anche tu BDO per dedicarti ad altro?

Alto