Hekatos Magno
Migatte no Gokui...
Come per Soraka e Cassio, anche Viktor sta per subire un rework, imminente.
Il suo rw però, è parziale, come per Cassio, ossia il suo kit rimarrà sostanzialmente lo stesso ma avrà modifiche piccole e grandi.
Passiva.
L'Hex Core rimarrà come slot item, ma invece di scegliere quale update fare dei tre, potrà essere upgradato fino a 3 volte, rendendo l'Hex Core completo "slot efficient" e potenziando, a turno, ogni spell (praticamente ci sarà un pattern decisionale simile alle evoluzioni di Kha'Zix).
Q
La nuova Q sarà uno strumento più che altro di utility, che vedrà ridotti i danni rispetto all'attuale ma sarà più performante nei suoi effetti secondari. La riduzione in danni sarà, pare, corposa, ma in cambio il suo range verrà decisamente aumentato, e Viktor guadagnerà un buff al suo prossimo autoattack se la Q va a segno.
L'augment della Q rimarrà il boost alla velocità, ma (e questo vale al di là dell'agument) sia lo scudo, sia il buff al prossimo aa sia il move speed verranno forniti all'atto del cast, e non quando l'animazione della Q termina.
W
Ciò che non piaceva della W è che il suo range ridotto da non aumentata la rendeva inefficiente ad ingaggiare, ma piuttosto un tool difensivo da tenersi in caso di fuga. La nuova W avrà un range a metà tra l'attuale non aumentato e quello aumentato, a fronte di una piccola animazione iniziale che dovrebbe dare più preavviso agli avversari (quanto, non lo so).
La W aumentata non riceverà più un buff al range, ma un effetto di "risucchio" dei nemici colpiti verso il centro (come Shockwave di Orianna, praticamente).
E
La nuova E non aumentatasarà quasi uguale alla precedente, visto che alla riot ritengono sia un'elemento caratteristico di Viktor.
La E aumentata, però, cambierà: niente più DoT, ma una sorta di esplosione che segue il danno iniziale del laser, in modo che ci voglia dimestichezza per colpire sia col danno che con l'esplosione (e qui nasce una sinergia con la W), ma il danno combinato di entrambe supera quello dell'attuale E aumentata.
R
La riot aveva intenzione di cambiare parecchio l'ulti di Viktor, ma non sono riusciti a far funzionare i cambiamenti che avevano in mente, per cui la nuova R rimarrà quasi identica alla vecchia.
Per i dettagli sui rework di Viktor e Soraka, vi rimando all'articolo di Reign of Gaming che ne parla.
Il suo rw però, è parziale, come per Cassio, ossia il suo kit rimarrà sostanzialmente lo stesso ma avrà modifiche piccole e grandi.
Passiva.
L'Hex Core rimarrà come slot item, ma invece di scegliere quale update fare dei tre, potrà essere upgradato fino a 3 volte, rendendo l'Hex Core completo "slot efficient" e potenziando, a turno, ogni spell (praticamente ci sarà un pattern decisionale simile alle evoluzioni di Kha'Zix).
Q
La nuova Q sarà uno strumento più che altro di utility, che vedrà ridotti i danni rispetto all'attuale ma sarà più performante nei suoi effetti secondari. La riduzione in danni sarà, pare, corposa, ma in cambio il suo range verrà decisamente aumentato, e Viktor guadagnerà un buff al suo prossimo autoattack se la Q va a segno.
L'augment della Q rimarrà il boost alla velocità, ma (e questo vale al di là dell'agument) sia lo scudo, sia il buff al prossimo aa sia il move speed verranno forniti all'atto del cast, e non quando l'animazione della Q termina.
W
Ciò che non piaceva della W è che il suo range ridotto da non aumentata la rendeva inefficiente ad ingaggiare, ma piuttosto un tool difensivo da tenersi in caso di fuga. La nuova W avrà un range a metà tra l'attuale non aumentato e quello aumentato, a fronte di una piccola animazione iniziale che dovrebbe dare più preavviso agli avversari (quanto, non lo so).
La W aumentata non riceverà più un buff al range, ma un effetto di "risucchio" dei nemici colpiti verso il centro (come Shockwave di Orianna, praticamente).
E
La nuova E non aumentatasarà quasi uguale alla precedente, visto che alla riot ritengono sia un'elemento caratteristico di Viktor.
La E aumentata, però, cambierà: niente più DoT, ma una sorta di esplosione che segue il danno iniziale del laser, in modo che ci voglia dimestichezza per colpire sia col danno che con l'esplosione (e qui nasce una sinergia con la W), ma il danno combinato di entrambe supera quello dell'attuale E aumentata.
R
La riot aveva intenzione di cambiare parecchio l'ulti di Viktor, ma non sono riusciti a far funzionare i cambiamenti che avevano in mente, per cui la nuova R rimarrà quasi identica alla vecchia.
Per i dettagli sui rework di Viktor e Soraka, vi rimando all'articolo di Reign of Gaming che ne parla.