Villaggio Italiano

Salve a tutti,
sono il lawspeaker di un villaggio italiano e sono in cerca di nuovi membri a causa di alcune defezioni dovute ad impegni di lavoro/scuola.
Abbiamo tutto l'occorrente per continuare l'avventura nel nostro villo,ma attualmente siamo in pochi(tra i 2 e i 4)e facciamo fatica a tirare avanti la carretta.L'unica mancanza è quella del metallo che comunque commerciamo(anche se attualmente lo utilizziamo principalmente per la costruzione del muro in mattoni).
Piena libertà di decidere che "carriera" intraprendere e solo alcune piccole regole per la convivenza comune:aiutare gli altri e non tagliare gli alberi vicino al villo:)
Non vi è alcuna concorrenza con altri villaggi italiani,non vogliamo nè rubare membri nè altro e non ci uniremo ad altri villaggi attualmente esistenti o in costruzione.
Se siete interessati chiedete qui e mi darò il mio hearth secret via MP

kdl

Super Postatore
Beh,ecco il primo...Proprio vero che a volte la vita fa strani scherzi... Comunque ho bisogno di trovare un villaggio che voglia accettare un ex-lawseaker...Non molti ci saranno... Comunque spara l'Mp e io mi adopereò ad aiutarvi...

Nebula

Super Postatore
Ciao
Ho iniziato oggi a giocare e mi piacerebbe avere un pò di compagnia. Come faccio ad aggregarmi a voi?

Ti mando un e-mail perchè sembra tu non possa accettare messaggi privati. Nel caso tu abbia già cominciato,la cosa più saggia da fare è ricominciare con un altro personaggio e quando sei dentro vai dal NPC in alto e nella textbox scrivi il mio hearth secret(che ti manderò via e-mail).A quel punto apparirà una scala che ti porterà al mio hearth fire ma non al villaggio.Quindi se vuoi incontrarmi e sapere dove ci troviamo sono online tutti i giorni dalle 18 alle 23 circa

kdl

Super Postatore
Ah,meta,ti avviso che tramite un'espediente umanamente sconosciuto sono riuscito ad arrivare da te...Attendo un tuo aiutino...

Ah,meta,ti avviso che tramite un'espediente umanamente sconosciuto sono riuscito ad arrivare da te...Attendo un tuo aiutino...

Non so dove tu sia o cosa hai trovato...posso dirti che i rapporti fra noi possono pure rimanere di conoscenza ma non ho piacere ad averti nel villaggio.
I motivi li conosci,se ce ne siamo andati un perchè c'è,te l'abbiamo spiegato e ci è anche dispiaciuto(in fondo il villo era anche nostro).Non ti colpevolizzo di niente(se certe cose si possono fare in un gioco,è giusto che si facciano)ma non seguiamo la stessa filosofia ed è qualcosa di molto importante per una comunità come la nostra.

PS:se l'espediente è essere Nebula non ho gradito per nulla:uhm:

kdl

Super Postatore
Non sono Nebula te l'assicuro,e poi mi vorrei riunire con voi non come ex-lawspeaker di Wood'n'Weed,ma come normale lavoratore,sinceramente non ho alcuna voglia di riavere il posto che avevo...La politica non fa per me...Una cosa che ho compreso in questo gioco è che in compagnia mi diverto molto più che in solitaria...
Server up,se vuoi ne discutiamo in game...

Ultima modifica:

ruen

Super Postatore
Ciao, mi sono appena iscritto.. sembra un gioco davvero bello..mi suona strano che non l'abbia sentito prima.. ma da quanto dite ci gioca parecchia gente. Avrei piacere ad entrare in villaggio.. ma...ricordate che sono niubbo!!

Kuroi

Mito
sono sempre stato attratto da questo giochillo ma non ho mai avuto occasione di perderci un pò la testa, se accetti niubbi con un paio d'orette a sera (se tutto va bene) mi farebbe piacere unirmi :) ho anche mortal online da giocare ma riuscirei ad alternare le giocate senza problemi, fammi sapere ^^

ps: posso fare qualcunque lavoro serva!

Tsaroth

Lurker
Draphusion!!! noooo che fine ha fatto il tuo villaggio??? io è tanto che non ci gioco più ma restare da solo può essere divertente all'inizio ma ora mi sto rompendo....mandatemi un MP mi unisco a questo villaggio volentieri anche se mi costerà rifare in parte il mio pg

Io tendo a essere un Contadino/Cacciatore/Cuoco

Alto