Villaggio Italiano

noyz1996

Lurker
c'è ancora posto in villaggio?ce mio cugino che cerca un villo posso garantire fiducia io per lui :) (io gioco con il villo piu forte del gioco pandemonium quindi se c'è qualche problema con i russi o altri cazzoni vi posso dare una mano)

Valdemon

Super Postatore
Ciao a tutti! ho appena inziato questo gioco da un paio di giorni e mi sembra divertente. Se qualcuno gioca e sta creando un villaggio italiano sarei felice di poter aiutare anche perchè in compagnia è sicuramente meglio^^. Ditemi come raggiungervi ora ho capito come si costruiscono le scarpe e altro, forse non muoio piu per le spine nei piedi come la prima volta :) Grazie.

Joakim

Postatore
Ciao a tutti, anche io ho appena iniziato a giocare e vorrei avere un po' di compagnia italiana :)

Se mi date il codice per l'ingresso vengo anche io assieme a voi ^^

Ciao a tutti se propio non si può giocare in un villaggio italiano già pronto io direi di crearne uno dall' inizio e avanzare assieme dato che il gioco e un po complicato, sinceramente io non sono molto esperto , chi ha già avuto esperienza con questo gioco può prendere l'iniziativa e creare un villo dove tutti gli altri possano entrare e possiamo usarlo anche come villo temporaneo e progredire li intanto che qualcuno ci inviti in un villo più grande, fatemi sapere!

sulex

Postatore
ciao a tutti
ho appena iniziato e sto cercando di capire le meccaniche di questo gioco.
ora sono in posto bellissimo...nel nulla assoluto;)
ce qualche villaggio italiano a cui un nabbone potrebbe unirsi?:)

raynorz

Lurker
Salve non so se il vostro villaggio è ancora attivo...
in caso lo fosse vi chiedo se vorreste creare una rotta commerciale con il mio villaggio italiano
se accettate mandatemi un pm o un email con il vostro hearth secret in modo che vi possa aggiungere per discutere :)

Valdemon

Super Postatore
ma è sparito tutto? quando tento di andare sulla home del gioco mi dice problemi di connessione... edito scusate come non detto tornato tutto up

Ultima modifica:
Alto