Vip Test prime impressioni

C

Cilzorra

Guest
é da poco iniziata la fase di Vip test, quali sono le vostre prime impressioni?

Devilnik

Super Postatore
Ieri sera ci ho giocato per circa 20 minuti con il ranger e devo dire che ci sono parecchi problemi di lag sia in città che dentro i dungeons. Oggi ho provato a loggarmi ma dice che non ho i permessi -.-

Grezz

Super Postatore
Ieri sera ci ho giocato per circa 20 minuti con il ranger e devo dire che ci sono parecchi problemi di lag sia in città che dentro i dungeons. Oggi ho provato a loggarmi ma dice che non ho i permessi -.-

tutto come previsto, cosa dicevi riguardo la webzen cill? puahahahah

Trace

Super Postatore
Vi posso dire vogliono fare un server europeo da quello che ho capito (o almeno lo ha detto un GM in game) ma non hanno dato eta

Darkloud

Divo
a ok grazie, cmq sono entrato, se era Open world superava Vindictus ma visto che e instanziato con anche skills 1 2 3, per me e molto meglio Vindictus xD (ovviamente so gusti)

MuRd3R

Lurker
Scusate, io l'ho scaricato installato patchato e ora quando seleziono il server mi dice che non sono autorizzato.
Non ho capito bene, da domenica non era open x tutti?

Nayah

Lurker
a ok grazie, cmq sono entrato, se era Open world superava Vindictus ma visto che e instanziato con anche skills 1 2 3, per me e molto meglio Vindictus xD (ovviamente so gusti)

Direi ke è 1 po' presto per dare valutazioni così no!?

Cmq ki diceva ke nn lagga!? 2 minuti di media x prendere na quest.

Poi mi chiedo...ma cm è venuto loro in mente di mettere sta cagata del ctrl!?

Trace

Super Postatore
Non capisco la critica al ctrl, serve per sbloccare il puntatore che altrimenti è legato alla telecamera. Non lo trovo scomodo personalmente.

Per il lag dovremo abituarci finché il server è in america. Non ho ben capito questo fantomatico server europeo se sarà una cosa a breve termine o meno, se qualcuno ha spulciato il forum magari ne sa più di me e può illuminarci.

Io per ora non valuto troppo, però una domanda mi sorge: la grafica è questa o c'è qualche cose mancante per favorire il debug? Perché nel primo caso devo dire mi aspettavo qualcosina di un poco migliore. Poco male.

Darkloud

Divo
però una domanda mi sorge: la grafica è questa o c'è qualche cose mancante per favorire il debug? Perché nel primo caso devo dire mi aspettavo qualcosina di un poco migliore. Poco male.

Hai ragione mi ha deluso moltissimo ho chiuso e rimosso il gioco dopo 10 minuti, e fatto molto male se era Open World era diverso ,ma instanziato e fatto male , 10 volte meglio vindictus come grafica e gameplay e style. :p

Ultima modifica:

Nayah

Lurker
La lag si risolve prendendo altri channel.
X l'istanziato...ancora nn ho ben capito se è solo così o meno.
La grafica effettivamente sembra 1po' bassa di qualità e ho messo tutto al max.

Arzon

Divo
Hai ragione mi ha deluso moltissimo ho chiuso e rimosso il gioco dopo 10 minuti, e fatto molto male se era Open World era diverso ,ma instanziato e fatto male , 10 volte meglio vindictus come grafica e gameplay e style. :p

Come gameplay non sono d'accordo, c9 è migliore in questo aspetto, forse le boss fight sono piu' carine su vindictus ma il pvp decisamente meglio quello di c9, le combo sono infinite se sai giocare bene la classe.

samuamu

Postatore
Mi ha lasciato davvero perplesso :|
Graficamente Vindictus è molto più curato, sia nelle texture che nelle animazioni. Di open world non ne ha parlato nessuno e per ora tutto procede con la logica di quest consecutive (molto banali) che ti conducono alle varie istanze facendotele ripetere prima in modalità normale poi con i livelli di difficoltà più alti.
Per quanto riguarda il crafting devo ancora capirne bene le meccaniche, ci sono le solite 4/5 professioni.
L'ho giocato per 3 orette ma già dopo il terzo login mi sentivo un po' annoiato, cmq lo proverò in maniera più approfondita.

simonesid

Super Postatore
a me non dispiace, non ho trovato questa grande lag. il gameplay lo trovo migliore di vindictus, si sapeva benissimo che non sarebbe stato open world, per quello bisogna aspettare tera. comunque diamogli un po' di tempo.

jakopazzo

Super Postatore
Io l' ho provato questa sera, la grafica dei pg, armor e weapon non mi è dispiaciuta affatto a differenza di quella dell' ambiente, capisco che è free ma avrebbero dovuto far texture piu dettagliate. A livello di gameplay non è affatto male, i boss per quel poco che ho provato fino ad ora mi sono sembrati banali (spero di ricredermi andando avanti). Il gioco tutto sommato non è cattivo, ripeto, dovevano curare di piu la grafica, tutto qui :)

simonesid

Super Postatore
Io l' ho provato questa sera, la grafica dei pg, armor e weapon non mi è dispiaciuta affatto a differenza di quella dell' ambiente, capisco che è free ma avrebbero dovuto far texture piu dettagliate. A livello di gameplay non è affatto male, i boss per quel poco che ho provato fino ad ora mi sono sembrati banali (spero di ricredermi andando avanti). Il gioco tutto sommato non è cattivo, ripeto, dovevano curare di piu la grafica, tutto qui :)
ti dirò la grafica non mi dispiace, per i boss è come per Vindictus, all'inizio è una passeggiata poi diventano molto più strong specialmente se li giochi a difficoltà più alte...vedremo più avanti...sperando che la ripetitività non si faccia sentire troppo, tutto questo instanziamento mi mette un pò paura.

Alto