Vip Tester/gilda

Lordrazer

Postatore
Ragazzi stanno iniziando a distribuire gli accessi vip alla beta, in questo caso non è un codice di attivazione, ma legato all'account sul loro sito.
Io sono stato selezionato oggi, e come me immagino parecchia gente, che ne dite se iniziamo a vedere le differenze con il kr(quando aprirà il gioco) per metterle a disposizione di tutti?
Perchè qualcuno di buona volontà non apre una gilda subito?io purtroppo non ho proprio il tempo fisico per seguire certi aspetti, perchè mi collego in orari improbabili, ma se qualcuno vuole crearla mi unisco volentieri.
I tempi sono stretti e bisogna, mettere almeno 4-5 maestri per le varie classi(gente che gioca/va sul KR),scegliere il programma per comunicare, dare degli obbiettivi alla gilda.
Anche perchè a differenza di tanti giochi, reputo c9 un gilda based arrivati a un certo livello, è molto pvp oriented sia perchè i raid e contro raid è meglio farli con chi conosci.

Trace

Super Postatore
Non per disfare le carte, ma da non selezionato (rosic rosic) mi tiro subito la zappa sui piedi facendo notare che probabilmente sarà coperta da NDA. Se sbaglio, tanto meglio.

C

Cilzorra

Guest
Guarda ti dirò, che anche se non mi hanno selezionato una gilda la creerò comunque in qualche modo (giocavo in korea insieme ad altri amici, che verrranno a giocare in questo "seal"). Per il nome si vedrà anche se penso riporteremo il nome della gilda attuale di vindictus, come metodo di comunicazione usiamo TS3 in un server privato. (avremmo anche un forum esterno, dove si potrebbero fare guide ad hoc, ecc ecc)
Però sarà fatto tutto molto con tranquillità non c'è motivo di correre in una beta, non vedo il motivo, poi una beta serve per trovare errori non per giocare.
Per quanto riguarda NDA non penso sia coperto essendo un gioco che già è uscito da anni.

K

.:KanShui:.

Guest
non sono stato scelto per la beta, tuttavia organizzarsi non fa male e dico quello che auspico possa avvenire in questa sezione:

(ognuno è libero di fare quello che vuole naturalmente)

innanzitutto coesione, mi piacerebbe che la gente cercasse di restare unita (a che servono 20 gilde minuscole, dove ci sono solo 4 5 persone attive?!), gli utenti con obbiettivi comuni potrebbero pensare di creare una gilda con lo stesso fine (pvp o pve o super casual) ma avere più gilde con lo stesso fine e nessuna riesce a raggiungere gli obbiettvi che il gioco propone sarebbe una perdita di tempo; restare in questo portale, se il gioco è freguentato da italiani e poi la sezione è morta perchè la gente migra su forum "privati" è difficile raccogliere gli italiani interessati (un buon esempio è runes of magic, giocato da tanti italiani ma poi nella sezione risponde solo il mod...la gente pensa che il titolo sia poco freguentato oppure deve iniziare a cercare su google gilde ita...davvero poco funzionale)

questo per impostare un pò la sezione e gettare le basi per una bella community, ripeto ognuno segue le sue aspirazioni....ma spero si possa trovare un compromesso tra tutti e tenderci una mano..

Kamyz

Postatore
Neanche io sono stato selezionato :sado:, ma per la gilda ci sto. Se la community è attiva e coesa l'esperienza di gioco diventa molto più stimolante a divertente. (capitan ovvio!!!)

Trace

Super Postatore
Neanche io sono stato selezionato :sado:, ma per la gilda ci sto. Se la community è attiva e coesa l'esperienza di gioco diventa molto più stimolante a divertente. (capitan ovvio!!!)
Eh sì, fortuna ci sei tu a illuminarci la via :asd:
Comunque quando vedrò una "gilda ufficiale ita" che supera i 2 mesi scarsi di vita prima di dividersi in modo da farsi dominare in qualsivoglia maniera da tutto il resto del server... beh magari penserò in maniera diversa riguardo le capacità di adattamento degli italiani :trollface:

Skulz111

Super Postatore
Sono nuovo nella sezione, ma sono riuscito lo stesso a registrarmi per la beta e sono stato invitato stamattina a giocarci, quindi sarò uno di voi ^_^

C

Cilzorra

Guest
Eh sì, fortuna ci sei tu a illuminarci la via :asd:
Comunque quando vedrò una "gilda ufficiale ita" che supera i 2 mesi scarsi di vita prima di dividersi in modo da farsi dominare in qualsivoglia maniera da tutto il resto del server... beh magari penserò in maniera diversa riguardo le capacità di adattamento degli italiani :trollface:

In che senso? Non ho mica capito sto discorso delle gilde ita.

Comunque, non siamo stati invitati ma ci sono ancora 4 giorni di tempo.

Trace

Super Postatore
In che senso? Non ho mica capito sto discorso delle gilde ita.

Comunque, non siamo stati invitati ma ci sono ancora 4 giorni di tempo.
Nulla di troppo serio, per esperienza le gilde "ufficiali" italiane, che dovrebbero raggruppare tutti gli italiani su un gioco tendono ad avere un'utenza che si concilia tra loro quanto le tifoserie opposte allo stadio. Tempo tre settimane e se c'è ancora la gilda di solito è già un buon passo :p

Nihal

Trollina
Ragazzi provate a guardare nella posta indesiderata o nella casella spam a seconda dei client di posta elettronica. Io sono stata selezionata ma non me ne sarei mai accorta se non avessi tentato di svuotare la casella spam. ;)

Trace

Super Postatore
Ragazzi provate a guardare nella posta indesiderata o nella casella spam a seconda dei client di posta elettronica. Io sono stata selezionata ma non me ne sarei mai accorta se non avessi tentato di svuotare la casella spam. ;)
Preziosi consigli dalla maga di milano, io darei retta... comunque c'è scritto sul sito che le mail hanno iniziato a mandarle ieri ma finiscono il 24, quindi non disperate (miscredenti, aggiungerei).

K

.:KanShui:.

Guest
il motto è unrivaled action rpg..dovevo solo pazientare l'invito è arrivato oggi :)

Dedal0

Lurker
Anche io ci sono, da poco sto giocando a Vindictus ma provo volentieri questo gioco.

Mi unirò con piacere alla beta

Alto