Vip Tester/gilda

r3dl4nce

Playing the storyline in Secret World Legends
bene, rimango fuori solo io, il solito pirla

Tranquillo, se mi arriva uan key in caso te la giro, sennò cambio la password sul sito e ti dò i miei dati, non credo di avere tempo e voglia da perdere dietro a una beta, quando andrà in release lo proverò volentieri.

K

.:KanShui:.

Guest
Scusate a me è arrivato l'invito VIP TESTER il 21 gennaio, ma le key non le hanno ancora distribuite giusto?

ormai sei un beta tester, il tuo account è stato abilitato (i dati che usi per accedere al sito webzen) e dal 4 febbraio puoi giocare

C

Cilzorra

Guest
Ma dai non ti far problemi, provalo per bene e cerca una classe che ti si addica! :)

Elaes

Super Postatore
ioioio fortunello son entrato vip test e manco mi ricordavo di essermi segnato :asd:

comunque da quanto ho letto su faccialibro, chi ha risposto in modo sbagliato alle risposte nell'iscrizione della cbt non riceveva risposta, mentre negli altri casi si otteneva vip pass (non so quanti, sia io che altri 4 amici tutti siamo entrati quindi suppongo non pochi), o waiting list

Nihal

Trollina
, chi ha risposto in modo sbagliato alle risposte nell'iscrizione della cbt non riceveva risposta, mentre negli altri casi si otteneva vip pass (non so quanti, sia io che altri 4 amici tutti siamo entrati quindi suppongo non pochi), o waiting list

Lol, come se fosse possibile sbagliare. Cioè erano 4 domande di cui una era "scrivi il motto" che era scritto grosso come una casa nel titolo. Ovvio però che se voi uomini alla vista del paio di tettone delle pg perdete la testa e scrivete "sexy mmorpg" allora si che è facile sbagliare! =P

Trace

Super Postatore
Lol, come se fosse possibile sbagliare. Cioè erano 4 domande di cui una era "scrivi il motto" che era scritto grosso come una casa nel titolo. Ovvio però che se voi uomini alla vista del paio di tettone delle pg perdete la testa e scrivete "sexy mmorpg" allora si che è facile sbagliare! =P
Datele retta che ha ragione.
Però ora torna in cucina che la minestra mica si prepara da sola, su che abbiamo fame.

Wiol

Super Postatore
neanche a me hanno preso <.<

riguardo al discorso che facevate in precedenza sulla community italiana, grezz ha già fatto un forum per tutti gli italiani lo trovate sotto "ninthitalia"

Nayah

Lurker
dai no forumcommunity....nn si può per niente personalizzare il forum...è na tristezza...poi se si collegano in 80 contemporaneamente salta. Io se volete ho 1 spazio in cui montare un phpbb con grafica personalizzabile, portale che consente anche la web view del TS3 (solo x utenti del gruppo) (mi pare che qc1 diceva di avere il TS3 pvt) e minichat solo x i registrati.
Un esempio è questo o quest'altro. L'ho messo su proprio x creare un mio standard da utilizzare

C

Cilzorra

Guest
dai no forumcommunity....nn si può per niente personalizzare il forum...è na tristezza...poi se si collegano in 80 contemporaneamente salta. Io se volete ho 1 spazio in cui montare un phpbb con grafica personalizzabile, portale che consente anche la web view del TS3 (solo x utenti del gruppo) (mi pare che qc1 diceva di avere il TS3 pvt) e minichat solo x i registrati.
Un esempio è questo o quest'altro. L'ho messo su proprio x creare un mio standard da utilizzare
Per me si può usare anche questo forum per la fase Vip test, il ts lo posso fornire in comodato d'uso se kamyz si prende la responsabilità dello stesso. Possiamo anche richiedere uno spazio qui su mmmorpgitalia comunque.
Sono cose che farei in prima persona ma essendo che non mi hanno neanche selezionato troverei un pò complicato gestire il tutto.

Nayah

Lurker
Boh...decidete voi, io a metterlo su mi ci vuole poco, mi devo solo1attimo smattire x la grafica ^^ è ke con gestione gruppi, post ecc, se lo facciam esterno la gestione sicuramente è + rapida ^^

windragon

Super Postatore
Se interessa, io posso hostare il forum, su un mio spazio, rientro in attività dopo lunga pausa per disintossicarmi da sro, ma al tempo quando necessario usavo xfire (eravamo un gruppo molto piccolo).
Credo possa essere interessante ancora oggi, in particolare per le stat e per sapere in un interfaccia fcilmente integrabile con il gioco chi è online, per altro è di una comodità notevole per registrare video e fare screenshot subito disponibili.

Non vedo l'ora che si possa incominciare, sono tre anni che aspetto di giocarci, (la coreana mi creava seri problemi) spero non sia deludente come vindictus sua brutta copia.

p.s. Il mio spazio web non è di quelli free, il che implica che siamo liberi di gestirlo come vogliamo, a phpbb preferisco piattaforme più semplici in particolare se parliamo di un forum di gilda, ma di questo ne parleremo quando sarà il momento.

Windragon

Ultima modifica:
Alto