VIT SAGE o VIT KNIGHT ?

krayser90

Lurker
ciao ragazzi volevo sapere secondo voi se è meglio un FULL VIT SAGE o un FULL VIT KNIGHT x il PVP.
Ho letto molti post dove è consigliato il SAGE,però pensavo che il SAGE fosse buono per un INT e non un VIT almeno che la skill FFS non aumenti il suo dmg incrementando oltre che VIT anche l' INT.

Vorrei che rispondessero solo persone che si intendano di questa razza e che non risponda chi diciamo sa le cose solo da voci GRAZIE !!! :D

ITH

Super Postatore
Allora...PERSONALMENTE io preferisco il VIT Knight perchè a me le skill che ha il Sage non piacciono, e dei punti in più di difesa che ti da Impenetrable sinceramente ne faccio tranquillamente a meno...l'unica cosa, forse un po' particolare, ma che potresti fare con il VIT SAGE, potrebbe essere quella di mettere oltre al FFS anche le skill basate sul Magic Attack e poi farti degli anelli Artisan INT/PSY/VIT (meglio sarebbero gli Insurgent) così da poter sfruttare anche la protezione data dal Mana Guard e le skill del Magic Attack mentre FFS e' in CD (con gli artisan o con gli insurgent l'ffs ovviamente fa un danno leggermente minore rispetto a un ffs fatto indossando gli Amulet, pero' questa cosa ti permette di poter skillare in continuazione senza dover aspettare ogni volta 11 secondi il ffs senza fare niente)...questa ovviamente e' una possibile opzione..mentre per quanto riguarda il Knight non c'e' niente da dire a parte di stare attento alla skill Sudden Death che, e' vero che c'e' scritto che hai un incremento del danno del X%, ma questa % funziona sui colpi normali e sulle skill di attacco TRANNE CHE PER L'FFS perchè l'FFS e' una skill a parte che fa i suoi calcoli solo basandosi sugli HP (se ne frega altamente anche del DD che ha sull'arma colui che subisce l'FFS)...
Detto questo l'unica cosa che ti posso dire e' quella di guardare quali sono le skill che ti piacciono di piu' e scegliere la classe che piu' ti si addice anche perche' i valori dell'Evolve non cambiano da Knight a Sage (cambiano solo le skill di quando sei trasformato, che secondo me quelle del knight sono molto piu belle...e in più il knight ha la skill per disabilitare l'uso di pozze all'avversario, e la skill di Sleep) e il vero punto di forza del VIT Dekan sta nell' FFS che sta appunto nella prima pagina!

Spero di esserti stato di aiuto.

P.S: non ho capito assolutamente niente dell'ultimo discorso che hai fatto sullìFFS..quindi per quello casomai cerca di riscriverlo meglio! ;)

Bona!

krayser90

Lurker
Mi hai dato una risposta veramente bella e chiara :D ti ringrazio.
Il discorso sul FFS era che so che l FFS aumenta il suo damage in base agli HP che hai ( VIT ), mi chiedevo se l'aumento di INT aumentasse il damage del FFS.
Però ormai mi sembra inutile il discorso del FFS dato che mi hai appena detto che il danno causato dal FFS va in base solo agli HP.

Ti ringrazio ancora della tua risposta molto chiara :D

( Credo che la scelta la farò al livello adeguato :D andrò d' impulso =P )

Alto