Voglio presentarvi il mio nuovo amichetto

bubi

Lurker
Stavo girando per Fei yin o come se dice per trovare la chest causa teleport vhalz quest (trovata alla fine ^^) quando per fare le cose fatte bene decisi di andare fino alle zone di pop dei 4 HNM specter.. risultato.. ero solo a Fei yin e guardate chi era up ^^

il caro amico che droppa Euryton's Bow

[/URL][/IMG]

purtroppo niente drop ;_;

Xand

Super Postatore
Ma giochi su ps2 o hai la scheda video che non ce la fa piu',o ih ha deformato la foto? =O

bubi

Lurker
gioco su PC ed effettivamente l'immagine è un po schiacciata verticalmente anche se nn so perchè...
ultimamente quasi tutte le immagine hostate su quel sito mi vengono un po deformate... chissà perchè

Slayne

Lurker
A parte la deformazione vedo un macello di cose sgranate. Ma a che risoluzione giochi? Cioe, a me il gioco si vede 100 volte meglio ma ho pur sempre una scheda non eccezionale (FX5900)

bubi

Lurker
in effetti il mio PC ormai ha i suoi 2 anni suonati e ho intenzione di cambiarlo anche perchè tra poco probabilmente inizierò a giocare con 2 pg alla volta (2 account diversi ovviamentre) quindi mi servirà piu potenza
pensavo di ripiegare su questa offerta di un negozietto vicino casa .. cosa ne pensate?

Personal computer con processore Intel Pentium 4 a 3.0 GHz.con 1 MB di cache

memory, Scheda madre ASUS con chipset Intel “i915P” per processori con

soket 775 con FSB a 800 MHz. dotata di tecnologia hipertrading, 1024 MB

(1 GB) di memoria Ram DDR a 400 MHz., Hard disk Maxtor da 40 GB. a

7200 giri Ultra-DMA, Lettore CD 52X, Floppy disk drive da 1,44 Mb, 2 porte seriali, 1 porta parallela, 4 porte USB, Scheda rete 10/100/1000 integrata nella M.Board, Scheda audi integrata, 1 scheda video ATI Radeon con BUS

Pci EXPRESS con 256 MB. di memoria Ram DDR dotata oltre all’uscita standard VGA di uscita DVI e TV. Tastiera Italiana con connettore PS/2 e Mouse ottico dotato di rotellina per lo scroll.

PER UN TOTALE I.V.A. ESCLUSA DI €. 630.00

se mi deste info soprattutto sulla scheda grafica che nn ho una minima idea di cosa sia ve ne sarei grato visto che siete tutti espertoni del settore ^^

bubi

Lurker
Scheda video Sapphire basata sul chip grafico ATI Radeon X600PRO su
interfaccia PCI Express x16, caratterizzato da clock core di 400 MHz e della
memoria di 600 MHz, con bus dati dal chip ai 256 MB di memoria DDR a 128
bit. Uscite VGA, DVI ed S-Video. Pieno supporto a DirectX 9.0 ed Openg GL.
Supporto alle tecnologie Smartshader 2.0 e Smoothvision 2.1. Compatibilità
con i processi Videoshader e Hyper Z III. Le caratteristiche fanno di questa
scheda un prodotto che si colloca nella fascia media del segmento schede
video PCI Express. Il chip grafico fa parte della famiglia degli ultimi nati
in casa ATI, consentendo prestazioni grafiche al passo con i tempi senza
però toccare il vertice della categoria in quanto a prezzo.

Ecco qua descrizione dettagliata della scheda video.. allora come vi sembra l'offerta?
p.s. so che forse nn è luogo adatto per ste robe ma invoco il tuo perdono Sephirot

Alto