voglio provare anarcy

Teppei71

Super Postatore
Salve a tutti, cercando un mmorpg futuristico ho visto questo Anarcy devo dire che guardando dei video mi è subito piaciuto e dunque vorrei provarlo. Da quello che ho capito prima il gioco era pay to play ora invece è totalmente gratuito forse ci sono delle espansioni a pagamento è come ho detto? Prima di provarlo vorrei sapere quale server scegliere, uno con molti italiani, e la classe con cui iniziare. Quando ho fatto la registrazione vi comunico il nick così ci troviamo in game.

Leaniv

Presunto Artista
Salve a tutti, cercando un mmorpg futuristico ho visto questo Anarcy devo dire che guardando dei video mi è subito piaciuto e dunque vorrei provarlo. Da quello che ho capito prima il gioco era pay to play ora invece è totalmente gratuito forse ci sono delle espansioni a pagamento è come ho detto? Prima di provarlo vorrei sapere quale server scegliere, uno con molti italiani, e la classe con cui iniziare. Quando ho fatto la registrazione vi comunico il nick così ci troviamo in game.
Ci sono le espansioni che si pagano, ma la versione base è molto basta quindi si gioca benissimo senza le altre.

Il server è Rimor 2

Di classi ce ne sono molte, ti do questo link cosi magari ne dai un'occhiata e dopo decidi
http://anarchyonline.altervista.org/
Dopo vai nella sezione professioni e puoi scegliere quella che ti piace di piu

Ultima modifica:

Teppei71

Super Postatore
ho visto che ci sono due clien uno full con tutte le espansioni e uno small quale devo scaricare? Comunque il link che hai messo non funziona.

Alto