Voi domandate e gli esperti rispondono

level-up

Divo
Topic delle domande che è presente in ogni sezione di gioco.

Inizio io:
Che gioco è questo?
rvr?
themepark?sandbox? sandpark?
è un mondo persistente?
è presente il crafting?
c'e il full/partial loot?

r3dl4nce

Playing the storyline in Secret World Legends
Che gioco è questo?
MMOTPS Third Person Shooter. In primis è uno shooter, la parte MMO è data dal fatto che è open world massivo prima di tutto, poi ci sono progressioni nel pg e nell'equipaggiamento (ma niente di esagerato, l'equip conta ma non esageratamente, niente gear grind forzato). L'aspetto primario è il PvE con la storyline principale e il collegamento con la serie TV. Ci sono comunque anche istanze PvE (coop), eventi massivi dinamici PvE (Arkfall), bg PvP (competitive 8vs8 e 16vs16) e open world PvP consensuale (shadow war 64vs64)

Niente fazioni, il PvP è a squadre

themepark?sandbox? sandpark?
Shooter

è un mondo persistente?
Sì certo, è un MMO

è presente il crafting?
Ni, le armi le droppi, ma possono essere moddate

c'e il full/partial loot?
loot in pvp da altri player no, c'è loot in pve, ogni tipo di loot dai mob non è pubblico ma per la singola persona, così nessuno deve litigarsi i loot

Joker71

Super Postatore
L'aspetto primario è il PvE con la storyline principale e il collegamento con la serie TV
Mi chiedevo, come sarà collegata la serie Tv....nel telefilm scoprono un'area nuova è la implementano nel gioco,oppure un nuovo personaggio e aggiungono le quest relative in game?
Invece al contrario, cosa significa che gli eventi del gioco influenzeranno la serie tv?
Mi pongo il quesito perché l'aspetto rilevante e più interessante di questo MMO dovrebbe essere l'integrazione con il telefilm....

r3dl4nce

Gioco e film si svolgono in 2 aree diverse, S. Francisco per il gioco, la ex St. Louis per la serie TV. Intanto in gioco ci sono le Episode Mission con Nolan e Irisa prima che partano per Defiance..

r3dl4nce

Metti la key nel sito Trion e ti si abilita la sezione Defiance da cui scaricare il lancher/patcher che ti scarica il gioco intero..

Joker71

Super Postatore
Domanda da capra, ma la lista di oggetti dove sono segnati i crediti, a che servono tipo il materiale verde, le stone key ( mi pare si chiamino così), ecc?

r3dl4nce

Domanda da capra, ma la lista di oggetti dove sono segnati i crediti, a che servono tipo il materiale verde, le stone key ( mi pare si chiamino così), ecc?
Script (con quel simbolino tipo SC che si comprenetrano): sono i soldi del gioco
Bits: solo i soldi dello store con soldi reali
Gulanite (quello verde): serve per attaccare/rimuovere mod dalle armi e per comprare i keycode
Keycode: quel simbolino che ha una chiave disegnata ma che a me sembra più una bara :asd: servono per comprare le lock box dagli appositi vendor (dalle quali possono uscire item random)

Millo74

Super Postatore
Alcuni oggetti mi rimangono nell'inventario e non posso ne trasharli ne venderli, è una cosa normale o un buggettino che però mi dà noia? :)

Joker71

Super Postatore
Si ok i keycode le casse da morto :p quindi negli store hanno dei box sorpresa da acquistare, ottimo io in quello sbloccato con gli Arkcode ho trovato una bella SMG arancione
La gualanite, dal video delle armi avevo capito c'entrasse qualcosa con la configurazione, ma pensavo si potesse ricevere anche vendendo/scomponendo le armi, come quando in alcuni giochi smonti l'equip per ricavarne materiali.
Per gli SC e i Bits nn avevo dubbi ;)
Ps
Eventuali caschi e armature, c'e la possibilità di nn visualizzarle?

r3dl4nce

Alcuni oggetti mi rimangono nell'inventario e non posso ne trasharli ne venderli, è una cosa normale o un buggettino che però mi dà noia? :)
Se l'oggetto è equipaggiato in qualche loadout, non lo fa vendere. Alcuni item iniziali non puoi venderli, la cosa meglio è scomporli in gulanite dalla Salvage Matrix

ma pensavo si potesse ricevere anche vendendo/scomponendo le armi
Salvage Matrix - Breakdown to resources

r3dl4nce

sento parlare di uno store con cash reale di cosa si tratta? e principalmente è influente in game?
Vestiti (estetici e basta)
Elmi (estetici e basta)
Posti in inventario (che si sbloccano comunque salendo con l'ego level)
boost xp / script (che non servono dato che fai comunque exp e soldi livellando)
auto / quad (si comprano anhcei n gioco)
lock boxes (si comprano anche con le risorse in gioco)

completamente ininfluente

Joker71

Super Postatore
Speriamo sia sempre così, dovesse diventare un F2P come hanno fatto con molti giochi allora poi si che conta il maledetto €

Joker71

Super Postatore
Non intendo a canone mensile, ma la distribuzione del client.
È già successo, vedi DC Universe e adesso se vuoi l'equipaggiomento bello paghi :(

Alto