Voi domandate e gli esperti rispondono

Dummolo

Lurker
Ok ho un'altra domandina :)

Ho finito una major arkfall e avevo il backpack pieno...dove sono finite le mie reward? Qui dice "check the claims item" ma non so dove controllare :|

Joker71

Super Postatore
Come ti dicevo i claims item sono nello shop, entra nel menù (io ho ps3, quindi nn conosco i tasti x pc), accedi nel menù a ruota seleziona Defiance store icona con carrello della spesa l'ultima voce al fondo trovi i claims item.
Comunque sulla pagina principale nell'hud di gioco dove selezioni i matchmaking o trovi amici in fondo lista dovrebbe esserci la scorciatoia al defiance store.

Nick0

Lurker
Guarda delle volte gli item si perdono e basta se hai la bag piena,io consiglio di passare da un vendor prima di ogni arkfall o al limite salvagiare qualcosa sul posto,tanto i soldi si fanno facile e se ne spendono pochi,altro consiglio che mi sento di dare è di evitare di comprare key per i lockbox con il salvage material e tenersi tutto per quando si sarà altissimi di ego rating,io sono a quasi 1700 e li ho sempre conservati conto di usarli solo a 4k di ego se ci arriverò mai,inutile usarli prima perchè di key se ne fanno tantissime tra co-op,pvp e arkfall.

Joker71

Super Postatore
Io le armi nn le vendo mai, ci faccio il Salvage material perché serve tantissimo per moddare.
Come dice @Nick0 Key ne fai a bizzeffe!

Nick0

Lurker
Io attualmente vendo tutti i verdi,azzurri e viola che non uso e salvaggio solo i bianchi perchè voglio fare la pursuit del milione di scrip,fatta quella salvagerò di più per adesso non sto neanche moddando tantissimo perchè addare slot costa veramente tanto.
Oltretutto credo che prima o poi metteranno una auction quindi meglio qualche soldo farlo.

Nick0

Lurker
Mi pare che il CD sia di un ora tra uno e l'altro quindi passato quel tempo ogni momento è buono per lo start.

Nick0

Lurker
20,sia per armi che veicoli,ah un piccolo appunto già che ci sono sul reset della mastery dell'arma,mi pare di aver notato che i bonus di completamento sono casuali quindi in caso di arma particolarmente buona può valere veramente la pena di tentare la fortuna con dei reset.
Per esempio io ho trovato un AR che purtroppo era blu ma aveva bonus di partenza al danno e completata la mastery ha beccato un altro bonus,quindi alla fine un AR full auto con danno base di 348 anche se con una cadenza di fuoco leggermente più bassa rispetto ai soliti full auto,mettendoci una canna con ulteriore bonus danno e un caricatore +3 burst immagino che diventerebbe una bella bestia ma non ha gli slot mod e non credo valga la pena spenderci troppe risorse sopra,vale giusto come esempio di bonus messi bene e potenzialità.
EDIT:
ho trovato ieri questo sito che è una sorta di "wowhead" per Defiance
http://www.defiancedata.com/

Ultima modifica:

Uziell

Super Postatore
ragazzi ho comprato il gioco e devo dire che è divertente e abbastanza curato. Sono però ancora agli inizi e quello di cui sento un po la mancanza è di un tutorial fatto bene, ecco i problemi che sto trovando:

1 anche se vedo un sacco di gente intorno a me, se provo a scrivere nella chat non mi risponde nesusno e non so neanche se sto scrivendo nella chat giusta (tipo in quella di zona)
2 i punti per il fast travel (sono all inizio eh, tipo 30 min d gioco) ne ho due sbloccati subito da soli, poi sono andato un po in giro per la mappa ed ho trovato altri aggeggi tipo quelli ma che non mi funzionano da fast travel. Ergo..vanno attivati in qualche modo o semplicemente sono io che mi sbaglio e non ne ho ancora trovati di punti di fast travel? (strano xke di solito negli mmo è pieno di punti x il viaggio rapido)
3 sin dalla zona iniziale vedo gente che si muove con il quad (la classica mount) ma io non ne ho trovate ne ho trovato dei vendor...quindi mi chiedo, quelli che vedo sono player che giocano già da un po o sono io che mi sono perso qualcosa?
4 boh mi trovo un po spaesato...non trovo delle vere e proprie quest da fare (ma ripeto ho giocato appena 30-40min) ho semplicemente vagato un po in giro..ma sono spaesato dalla scarsità di un tutorial che mi dice solo "apprendi altro circa gli EGO point"

ty a tutti

Nick0

Lurker
ragazzi ho comprato il gioco e devo dire che è divertente e abbastanza curato. Sono però ancora agli inizi e quello di cui sento un po la mancanza è di un tutorial fatto bene, ecco i problemi che sto trovando:

1 anche se vedo un sacco di gente intorno a me, se provo a scrivere nella chat non mi risponde nesusno e non so neanche se sto scrivendo nella chat giusta (tipo in quella di zona)
Questo perchè la chat fa schifo,premendo "x" vedrai che cambi canale tra zona,clan e party,tuttora io non so come si mandano messaggi privati o si risponde a quelli ricevuti,con l'aggiornamento di fine Luglio metteranno una UI rinnovata con chat decente.

2 i punti per il fast travel (sono all inizio eh, tipo 30 min d gioco) ne ho due sbloccati subito da soli, poi sono andato un po in giro per la mappa ed ho trovato altri aggeggi tipo quelli ma che non mi funzionano da fast travel. Ergo..vanno attivati in qualche modo o semplicemente sono io che mi sbaglio e non ne ho ancora trovati di punti di fast travel? (strano xke di solito negli mmo è pieno di punti x il viaggio rapido)
I punti di fast travel sono quelli segnati in blu sulla mappa e basta, quelle colonnine che vedi in giro spesso sono i punti di respawn a cui ti agganci di volta in volta,se apri la mappa vedi segnato in verde quello a cui sei correntemente legato e al quale spawnerai in caso di morte,rientro in gioco in caso di log out e alla fine di una missione co-op o modalità PVP

3 sin dalla zona iniziale vedo gente che si muove con il quad (la classica mount) ma io non ne ho trovate ne ho trovato dei vendor...quindi mi chiedo, quelli che vedo sono player che giocano già da un po o sono io che mi sono perso qualcosa?
Il quad te lo danno dopo la terza o quarta missione della storia principale quindi ti conviene farla non ci vuole molto,i veicoli comunque si comprano in giro,io ti consiglio in ogni zona di completarti tutte le quest principali e secondarie e di controllare le pursuit di zona e di farle tutte prima di passare alla zona dopo,questo perchè ti porta ad alzare più velocemente l'EGO rating e a fare più esperienza,inoltre sblocchi tutti gli outfit bonus.

4 boh mi trovo un po spaesato...non trovo delle vere e proprie quest da fare (ma ripeto ho giocato appena 30-40min) ho semplicemente vagato un po in giro..ma sono spaesato dalla scarsità di un tutorial che mi dice solo "apprendi altro circa gli EGO point"
Se segui le iconcine della main mission è meglio specie per la prima zona dopo te le gestisci te,le quest danno armi utili e mod quindi conviene farle,oltretutto sono parecchio divertenti.
Il gioco è molto free roaming,non ci sono restrizioni se si esclude la zona di San Francisco dove beh...se vuoi andare fino al ponte per dare un occhiata appena hai un mezzo di locomozione fatti una gita non ti rovino la sorpresa,puoi veramente andare ovunque,certo ora ci sono i Volge per strada e sono tosti ma se non hai sfiga che ti fanno il posto di blocco in una strettoia con il quad li eviti bene(se gli sbatti dentro corri!).
Per divertirti ti consiglio di alternare storia principale,side mission,sfide di resistenza,time trial e cazzeggio poi provi tutte le armi e vedi quelle che ti piacciono e cerca come ho detto di completare le pursuit.

Uziell

Super Postatore
grande!risposta coi fiocchi!!!

cmq devo essermi in qlk modo perso l icona della quest principale. Qndo riloggo la cerco, mi farebbe molto comodo perchè mi darebbe una direzione di massima da prendere. ty

Nick0

Lurker
Guarda di non avere disabilitato le icone sulla mappa,a lato dello schermo vedrai che puoi accendere e spegnere ogni categoria,controlla anche che non ti si sia buggata dopo il tutorial in quel caso devi ricominciare,a me una volta mi successe in beta,quando sei spawnato dopo il muro della zona tutorial avevi l'ologramma dell'EGO che dava una quest?
In caso contrario rifai il PG e ciaps non c'è nulla da fare di altro tanto hai appena cominciato.

Alto