Voi domandate e gli esperti rispondono

Uziell

Super Postatore
mm in realtà non ricordo. Ricordo che ogni tanto esce una sorta di pop up dell ologramma che dice 2 minchiate...quando torno controllo tutte le icone della mappa e se m manca una che immagino sia relativa alla story quest (anche se non so che forma abbia) ricomincio

Uziell

Super Postatore
ok risolto l'arcano, si era buggato all'inizio proprio del gioco. Ergo, a tutti coloro che iniziato da poco il gioco non si ritrovano le main quest e le side quest sappiate che è un bug e basta fare questo: Cliccate su M, entrando nell'interfaccia della mappa il gioco vi illustra automaticamente una quest attiva (che dice in realtà poco e niente), cliccate su abbandona missione e confermate. Una volta fatto compariranno tutte le quest main e non da prendere...il bug si è sbuggato =P

ty a tutti

takkun86

Super Postatore
Domandina fast.

So che non esistono classi in defiance. In pratica l' arma fà la classe. Ma ci sono le build dell' EGO. Quindi, se entro in game e skillo a mò "di prova" rovino il pg sprecando punti? Devo iniziare con le idee chiare? Non so decidermi fra sniper o assaltatore :(

Puck

Super Postatore
Domandina fast.

So che non esistono classi in defiance. In pratica l' arma fà la classe. Ma ci sono le build dell' EGO. Quindi, se entro in game e skillo a mò "di prova" rovino il pg sprecando punti? Devo iniziare con le idee chiare? Non so decidermi fra sniper o assaltatore :(
Puoi resettare tutti i punti ego pagando ;)

Uziell

Super Postatore
domando anche io: qualcuno mi spiega come si fanno ad usare i mod? ho trovato una schermata tra le varie (tra quelle dove c'è l'inventario, o gli ego point, i loadouts ecc) che penso potrebbe essere quella dove usarli, ma l unica cosa che mi fa fare è selezionare un item dell inventario e fare tipo "salvage" cioè qlk del tipo ridurlo in pezzi. In definitiva: come faccio ad usare i vari modsi??

ty in anticipo

Ultima modifica:

byfer17

Lurker
Altra domandina fast. Esiste una banca per depositare oggetti? Se si dove?
Mi sembra di no

domando anche io: qualcuno mi spiega come si fanno ad usare i mod? ho trovato una schermata tra le varie (tra quelle dove c'è l'inventario, o gli ego point, i loadouts ecc) che penso potrebbe essere quella dove usarli, ma l unica cosa che mi fa fare è selezionare un item dell inventario e fare tipo "salvage" cioè qlk del tipo ridurlo in pezzi. In definitiva: come faccio ad usare i vari modsi??

ty in anticipo
I mods mi pare si potessero mettere soltanto dopo ego 100 dal salvage matrix

Nick0

Lurker
Abbiate pazienza ma non passo così spesso da questa sezione per poter rispondere a tutto,inoltre l'unico utente che veramente si occupava di postare news e rispondere alle domande non può più scrivere su questo portale,perciò vi rimando a dei siti esterni dove troverete tutte le info.
Sono in inglese ovviamente ma non mi pare corretto postare qua materiale fatto da altri che giustamente meritano contatti sui loro siti per il lavoro svolto.
Questi sono due siti generalisti con news e guide varie:
http://www.defiancedata.com/
http://defiancemasters.com/
Sul forum ufficiale poi c'è questa guida che spiega come funzionano i bonus sulle armi:
http://forums.defiance.com/showthread.php?99055-Mav-s-Guide-to-Weapon-Bonus-Rolls-and-More

UBIK77

Utente
Vorrei sapere se è possibile usare su piattaforme diverse (PS3 o XBOX) il medesimo personaggio di Defiance.
Ciao e grazie!
Mirko

UBIK77

Utente
Scusate, mi auto-rispondo, è possibile. Solo che tutte le volte occorre scegliere una console per volta. Un po' macchinoso come metodo, ma possibile.

Duriel

Super Postatore
Salve raga!... qualcuno sa dirmi se esiste una patch per mettere il gioco in italiano e dove posso trovarla? grazie in anticipo

-K3N-

Super Postatore
non ti serve nessuna patch, alla scelta dei server se non sbaglio puoi selezionare la lingua, e automaticamente te la imposta.

p.s. l'italiano non si può sentire se sei abituato all'inglese, anche se c'è da ammettere che il doppiaggio è fatto molto molto bene!

Antherion

Super Postatore
Io ho un problema, finita la Main quest che mi da la prima mount, la successiva mi manda lontanissimo, all'estremo angolo nord est della mappa e per andarci devo passare anche il ponte. Ma è normale questa cosa? Inoltre non mi è mai comparsa nessuna sidequest

Ultima modifica:
Alto