Voi domandate e gli esperti rispondono

-K3N-

Super Postatore
oh cazzo ero convinto di aver postato sul forum di league of legends... ignorate quanto detto prima -_-

TheFedex

Super Postatore
Io ho un problema, finita la Main quest che mi da la prima mount, la successiva mi manda lontanissimo, all'estremo angolo nord ovest della mappa e per andarci devo passare anche il ponte. Ma è normale questa cosa? Inoltre non mi è mai comparsa nessuna sidequest
Guarda, anche io ero perplesso all'inizio ma incurante del pericolo mi sono fatto tutta la tratta con la motoretta che mi avevano dato xD
E' stata lunga e pericolosa, e quando sono arrivato ci ho trovato pure un conflitto in atto, però è stato divertente! xD

indubiis

Super Postatore
Devo ammettere che il livello di complessità del gioco è piuttosto alto.

Mi riferisco sopratutto al fattore equipaggiamento, ho letto parecchie guide in inglese e capendo circa il 30% delle cose alla prima lettura, fra cui molte informazioni non corrette\aggiornate, sono rimasto piuttosto niubbio.

L'arma ipoteticamente più performante della sua categoria deve essere:
5008 ego level per essere equipaggiata (per gli scudi l'ego richiesto ne aumenta la capacità di assorbimento, immagino che anche le armi ricevano dei bonus per questo, non ne sono certo)

colore giallo che aumenta le performance dei bonus e le caratteristiche base dell'arma

a livello master deve avere un determinato bonus ri-rollabile dalla savage

avere una sinergia adeguata probabilmente bio o radiottiva sono le migliori

avere un secondo bonus random che acquisisce da subito.

Tralasciando poi il fatto che ancora devo distinguerle per i nomi che uno stesso tipo di arma può avere, tipo 7th legion, vbi, nomi particolari..

Qualcuno ci ha giocato abbastanza a lungo da potermi fare un po' di chiarezza almeno su questo paragrafo del gioco?

Alto