Volete la fama al max?-----leggete qui!^^

Ciche

Super Postatore
Avevo sentito dire che esisteva una macro per tradare 3/5 oggetti contemporaneamente... come si fa?
Devo arrivare a fama 7 a San e Bastok :D.

Armatevi di un paio d'ore, di pazienza, di circa 8000 GIL e riempitevi l'inventario più che potete di "La Theine Cabbage" (Si compra nel grocery shop in south sandoria) o ancora meglio "Ear of Millioncorn" (Si trova in una bancarela nella città che controla Argoneu, nel caso la vostra città non la controlli buttatevi sul cabbage).
Non ho capito molto.
Cosa devo andare a comprare e dove ora?
Ilr esto è facile.
Vado dal vecchiaccio e gli do la merce.
Non capisco il testo tra parentesi.

CMQ non riesco a trovare nella mappa di vanadiel la città di Argoneu per comprare i millicorn.
grazie

david

Lurker
i Millioncorn sono delle pannocchie che devi consegnare a selbina,ci sono 2 modi per dargliele 1)le compri all'ah per 1000gil oppure aspetti che sono vendibili dagli npg della tua nazionalita'^^

david ha scritto:
i Millioncorn sono delle pannocchie che devi consegnare a selbina,ci sono 2 modi per dargliele 1)le compri all'ah per 1000gil oppure aspetti che sono vendibili dagli npg della tua nazionalita'^^
speriamo che quell'npg mi possa vendere presto i millicorn.
Ora mi dice che non può. :(

grazie

F

Fudo

Guest
Io ho alzato la fama cosi, solo che dopo essermi consumato le mani a sbucciare pannocchie ancora non mi da la gobbiebag 2.

Cmq funziona... solo che di item al pecoraro bisogna portargliene davvero tanti.

Alexandru

Super Postatore
90 millioncorn e garantisco ke avrete da 1 al 9 di fama ^^... provare per credere. Io ho fissato HP a Sandy e ho preso ogni volte un istant warp. Andavo a selbina col pollo e tornavo con warp... 3 viaggi :)

LoL quanto tempo... nn mi ricordavo neanche di questo post di 2 anni fa :D

Cmq rettifico... ci vogliono tanti millioncorn... riempirsi zeppo e fare 3-4 giri. ;)

Bosko

Lurker
Scusate ragazzi io ho portato 90 milioncorn al pecoraio ma n mi ha alzato la fama...ora un dubbio mi viene 90 milioncor o 90 stok da 12 di milioncorn?

Alto