Voolume II Book 4 Chapter 7 "The Drowned Treasury"

Lexera

Super Postatore
Sono ferma a questo capitolo della quest epica di Moria, Bori dopo che avete ammazzato animaletti e letto le placche a watherworks richiede una squadra di alleati per poter continuare.
Qualcuno vuole unirsi?
Jovia

Thorisas

Super Postatore
Visto, ma non sono sicuro di esserci domenica sera... ne parlo magari in game con chi deve farla e vediamo come siamo messi, altrimenti mi aggregherò ad un altro giro, no problem :)

Lexera

Super Postatore
Thorisas se non ho letto male ti mancano le quest per prendere il tratto leggendario di liv.50, se ti iscrivi sul raid planner stasera e domani e' in programma carn dum proprio per far finire almeno in parte quelle quest a chi mancano. Se poi avete proprio fretta ricordatevi che comunque i drop richiesti potete comprarli in cambio di skirmish mark (ma secondo me un giretto a carn dum merita :p)

Thorisas

Super Postatore
Domanda: so che a Carn Dum e Urugarth droppano le due item uniche per la quest finale della catena, ma droppano ugualmente anche se non siè conclusa la quest precedente? perchè in quel caso devo prima recuperare gli altri oggetti

Lexera

Super Postatore
Droppano lo stesso l'importante e' sapere quali ti servono e magari se qualcuno ha gia' finito la quest e puo' consegnarla lasciargli il drop, visto che gli items droppati servono per diverse classi non una sola, piuttosto che tenerlo in banca per mesi prima di avere la voglia di finire la propria (questa e' una mia idea comunque vedetevela voi :p)

Sono ferma a questo capitolo della quest epica di Moria, Bori dopo che avete ammazzato animaletti e letto le placche a watherworks richiede una squadra di alleati per poter continuare.
Qualcuno vuole unirsi?
Io sono un po' indietro con le quest, ma se ce la faccio a nettermi alla pari mi aggrego volentieri.

PS: Scusate per la mia scomparsa ieri sera a metà di GS, ma mi si è interrotta la connessione internet, è non c'è stato verso di ripristinarla (molteplici reboot e reset del modem...). Poi, come se fosse una presa in giro, stamattina funzionava tutto benissimo... ^_^

Alto