Vorrei provare la demo.. ma...

ilvipa

GOLD MEMBER
Salve a tutti,
da ex giocatore di Eve (lo considero sempre al top di qualsiasi mmorpg) volevo provare la demo del gioco... mi creo l'account... vado a digitare le credenziali.. ma alla fine mi dice account error... bisogna registrare qualche key?
Anche per far girare una demo?!?!

Saluti!

Re-Animator

Lurker
Se hai giocato a eve ti consiglio di non provarlo, o per lo meno se lo provi non cercare paragoni con quest'ultimo.

Per il tuo problema non saprei, presumo che basti l'account, vediam se chi ha provato la demo ti sa rispondere meglio ;)

ilvipa

GOLD MEMBER
Se hai giocato a eve ti consiglio di non provarlo, o per lo meno se lo provi non cercare paragoni con quest'ultimo.

Per il tuo problema non saprei, presumo che basti l'account, vediam se chi ha provato la demo ti sa rispondere meglio ;)
Grazie per la risposta, infatti ho account cryptic (gioco anche a champion) ma mi dà account error.... ho provato a fare un nuovo account lo stesso..

Paragono con eve credo siano impossibili, il target credo sia molto diverso.
A mio parere STO è più per casual, anche se, come in qualsiasi mmorpg, se ti parte l'embolo è la fine... :)
Eve è molto molto ********...pure troppo... non fà per me, ci ho giocato tantissimo, aliena molto.... anche se mi attira sempre tantissimo.... aveci giocato "solo" un paio di anni mi ha fatto capire cos'e' un mmorpg :)
Grazie ancora... attendo lumi... :)

Hai una config molto nerd... ma tanto :)

ilvipa

GOLD MEMBER
Pare serva una referral key... un invito da qualcuno che gioca... ragazzi.. che dire... se qualcuno mi dice che posso mandargli un pvt per indicare email...
Però che vaccata.... io voglio provà la demo... mi serve una key... se avevo la key avevo il gioco... che cose macchinose alla cryptic...

Saluti

Lars III

Super Postatore
per fare la demo ti devi scaricare il client apposito, che non è quello del gioco normale, non servono key

davide1990

Super Postatore
ANche io stesso problema, scaricato il client trial da steam e ho usato l account di champions online ma mi da account error
edit : il problema è che non avevo attivato il servizio demo.
Ora lo provo!

Ultima modifica:

ilvipa

GOLD MEMBER
Ho risolto naturalmente, la trial ha un client tutto suo e bisogna scaricare il web installer dal sito STO...

Grazie a tutti

Angelonz

Super Postatore
Ho risolto naturalmente, la trial ha un client tutto suo e bisogna scaricare il web installer dal sito STO...

Grazie a tutti
Quindi il mio errore sta nel fatto che ho scaricato la trial dal client steam ?

e poi sono andato nel sito a creare un account.

Che palle mi rimpo di tentare di riscaricare il gioco con l'installer del sito di sto per vedere se così l'account funziona.

E poi non ho capito come si potrebbe creare un account nel gioco tramite steam ?

Angelonz

Super Postatore
ho risolto :

Il problema stava nel fatto che avevo scaricato il gioco da steam ed avevo creato l'account del gioco prima di scaricarlo; quindi l'account del gioco non era collegato all' account di steam.

Per risolvere all interno di steam sono andato nella sezione giochi di steam e ho cliccato su "gestisci account gioco..."

Mi chiedo se si possano associare più account di gioco allo stesso account steam ?

Alto