Vostri nick in the sim's

ziomik

Lurker
Che ne dite di fare una lista con i nick utilizzati in TSO cosi' da inserirci nei nostri bookmark per poi vedere se siamo online ?

Il mio nick e' : ZIOMIK

P

PeterPunk

Guest
BUONA IDEA ZIOMIK DOBBIAMO DARE UNA SCOSSA A QUESTO VILLAGGIO QUINDI DOBBIAMO PRIMA DI TUTTO CONOSCERCI TUTTI E POI RESTARE COLLEGATI FRA NOI,E VEDRAI CHE PIAN PIANO LA NOSTRA COMUNITA' CRESCERA'
IL MIO NIK E' "MATTEO" N.B. NEL GIOCO DA sabato EHEHEHEHEH

Colossus

Super Postatore
Comunque ziomick non esiste ancora nel database della maxis nel server di calvins creek, dopo che si crea un personaggio ci vorrà circa un mese per poter cercare il nome del cosiddetto "newbie" , lo stesso varrà per il nostro amico Matteo , quindi chiedo di farmi un favore per cosnocermi, cercate Colossus che ci sono già da un po' di tempo, bookmarkatei e mandatemi un messaggio se sono online o una lettera se sono offline. Comunque a proposito di Matteo ho provato a cercare ma il nome è già in uso, quindi o ti cambi nome oppure ti chiami 'Matteo o Matteo'

P

PeterPunk

Guest
ciao colossus ,lo immagginavo che matteo esisteva gia',ma sbaglio o si deve mettere nome e cognome,o non si puo' mettere lo stesso?
in tal caso mi inventero' un nick e te lo faro' sapere.ciao ciao

ziomik

Lurker
Colossus ha scritto:
Comunque ziomick non esiste ancora nel database della maxis nel server di calvins creek, dopo che si crea un personaggio ci vorrà circa un mese per poter cercare il nome del cosiddetto "newbie" , lo stesso varrà per il nostro amico Matteo , quindi chiedo di farmi un favore per cosnocermi, cercate Colossus che ci sono già da un po' di tempo, bookmarkatei e mandatemi un messaggio se sono online o una lettera se sono offline. Comunque a proposito di Matteo ho provato a cercare ma il nome è già in uso, quindi o ti cambi nome oppure ti chiami 'Matteo o Matteo'

Guarda ziomik !! non ziomick !!
Cmq non trovo "Colossus"

ziomik

Lurker
PER I MODERATORI: Non e' il caso di fare un post simile al miei e usarlo come sticker in modo che stia sempre in cima alla pagina ?
Cosi' viene piu' spontaneo cliccarlo e aggiungere il proprio nick di gioco.

P

PeterPunk

Guest
allora il mio nik e' "Mat Kobain" e la mia casa e' "crazy center"ok fatevi vivi .AL PIU? PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Alto