Voyage Century Online: Il Free MMORPG del momento

[imgtext=http://www.voyagecenturyonline.com/themes/default/images//logo.gif]MMORPGITALIA vi presenta il MMORPG gratuito più seguito del momento, ambientato nel XVI secolo, tempo di pirati e grandi esploratori.[/imgtext]Il 16simo secolo era un periodo di esplorazione del mondo e di avventure in alto mare. Non c’era maggiore gloria per un capitano se non il proprio vascello, oltre la guerra, il commercio e la pirateria. Ora puoi salire sul tuo proprio vascello e rivivere questa parte di storia e levare l’ancora per attraversare il vasto continente europeo, l’Asia e le Americhe. Lascia anche tu il tuo nome nella storia, come Vasco de Gama e Ferdinando Magellano. Trova la tua avventura o lascia che essa trovi te.

Voyage Century è un unico MMORPG completamente in 3D che è stato sviluppato indipendentemente per quattro anni e che adesso permette a tutti i giocatori di comandare la propria nave da battaglia che può essere fatta navigare intorno al mondo di gioco. I giocatori possono essere coraggiosi esploratori, avidi mercanti o anche misteriosi pirati. Questo MMOG ha elementi storici molti accurati e NPC che riproducono le diverse culture e permette ai giocatori di migliorare la propria nave in qualsiasi modo. Il combattimento tra navi in Voyage Century comprende cannonate sparate dalla distanza, speronamenti e anche abbordaggio con gli equipaggi che si affrontano nel corpo a corpo.

La creazione di un personaggio in Voyage Century comprende la scelta di un’occupazione e la personalizzazione dell’aspetto attraverso varie opzioni. I cambiamenti nel mondo reale, come il cambio di domanda e produzione di 130 diversi oggetti, ma anche la fluttuazione del prezzo da un porto all’altro, influenza dinamicamente il commercio per tutto il mondo di gioco. Più 1300 meraviglie e tesori del 16simo secolo, come le piramidi egizie e il palazzo perduto di Beirut aspettano di essere scoperti. Pezzi di mappe possono essere trovati e messi insieme, portando a grandi, non scoperti sepolti tesori. Si possono anche creare gilde e il GvG è possibile sia in mare che su terra.

1036_2_t.jpg

Voyage Century sarà gratis per sempre

IGG, un operatore per Globe Online Games, ha annunciato che il primo gioco nautico 3D online, Voyage Century, sarà gratis per sempre. In questo momento, la versione inglese è stata completata e sta venendo testata. Presto, sarà aperta a tutti i giocatori per dei trial.

Voyage Century ha ricevuto molti supporti e una grande attenzione da tutti i giocatori quanto IGG è diventato agente formale del gioco. Indipendentemente dai forum e dalle mail, possiamo sentire l’entusiasmo dei giocatori e il profondo sentimento per questo gioco, che eccita tutto lo staff di IGG. L’entusiasmo dei giocatori e il loro supporto, cosa che è un incoraggiamento per noi, ci aiuta ad andare avanti e progredire. Voyage Century sarà creato da una grande famiglia e soprattutto dai loro cuori.

Il first-class 3D online game

Voyage Century come il primo gioco online 3D ci ha impiegato quattro anni per essere sviluppato e rendere le figure così bene da sembrare un film. Introduce una tecnologia avanzata e l’ultima tecnologia per la creazione delle onde che rende la figura dell’oceano più vivido, inoltre, la tecnologia double picture layers dona la vita alle figure del gioco. Il gioco è basato su una mappa del mondo con sullo sfondo i viaggi del 16simo secolo. Il viaggio, l’esplorazione, il commercio, le battaglie terrestri e in mare aiutano a portare il giocatore davvero in questo periodo storico.

Abbassare il limite per i giochi di alta qualità


Al giorno d’oggi, giochi più grossi sono tutti guidati da queste massime: “paga mentre giochi” o “paga mensilmente”. I giocatori spenderanno una considerevole somma di denaro sul gioco quando si divertono. Voyage Century come gioco online, non solo ha vantaggi apparenti ma ha anche una buona reputazione. Il suo essere gratis porterà più persone e lo renderà più popolare. I giocatori potranno godersi Voyage Century senza pagare. Inoltre i giocatori potranno giocare senza doversi preoccupare di quanto tempo ci passano sopra.



Traduzione by Gali88
 
Ultima modifica:

Axer

Super Postatore
Mah io rimango scettico :gratta: insomma se si sviluppa una gioco e si pagano dei server per farlo funzionare a dovere da qualche parte i soldi vanno presi.......o no ?
 

Querok

Lurker
eh infatti, fose per quanto riguarda il commercio faranno qualcosa a pagamento sennò faranno la solita cosa del compro oggetto strafigo e pago.. comunque è molto carino
 

oberona

Lurker
e che siamo abituati ormai ad essere "traditi" da coloro che dicono che i loro giochi sono gratis

cioe non appena il gioco inizia ad avere un numero adeguato di player lo mettono a pagamento ed e successo persino su server non legali di ultimo online

su uo dreams server gratuito (e dovrebbe essere gratuito per legge dato che è un server illegale di uo) hanno trovato l'escamotage di far si che chi pagava l'abbonamento premium del server del forum otteneva degli oggetti che gli altri non potevano procurarsi

cioe sulla carta loro non dicono che il server uo dreams è a pagamento, ma danno bonus a chi acquista il premium pagando altri che poi sicuramente restituiscono una parte al server di uo dreams


risultato? se paghi il premium hai dei vantaggi se non lo paghi non li hai, e come sempre accade anche uo dreams ha iniziato ad adoperare questa politica non appena ha raggiunto le 400 persone (che per un server di ultima online equivaleva ad un server full), se avessero dichiarato la loro politica fin dall'inizio nessuno sarebbe andato a giocare su uo dreams
ma a quel punto con il pg cresciuto, molti hanno deciso di pagare



guild wars diceva che era un gioco gratis bastava che compravi il gioco e molti si sono fidati e lo hanno comprato, dopo un anno pero si doveva per forza comprare l'espansione se si voleva esser competitivi (cioe si puo anche non comprarla, ma se non la si compra non si puo accedere a molte magie ecc ed in pratica si gioca solo per prenderle da coloro che hanno comprato l'espansione) adesso mi pare che loro vogliano far uscire un espansione ogni 6 mesi per cui in pratica bisogna pagare circa 6 euro al mese.


in onesta non mi fido piu di questi signori che dichiarano di voler creare giochi gratuiti, lo fanno con i mmorpg perche sanno benissimo che quando qualcuno ha portato il pg ad un buon livello ed ormai ha gli amici ecc ecc a quel punto è "costretto" a pagare
 
Ultima modifica:

oberona

Lurker
be non e che in ogni mmorpg ci siano degli oggetti che si pagano,
ma come dicevo prima e sempre la solita storia:

giochi gratis (cosi ti fai il pg e gli amici)

poi paghi (comprando il gioco e le varie espansioni come in GW) (pagando un canone mensile come in WOW) (comprando oggetti importantissimi di cui non si puo far a meno senno si prendono solo le botte, come in questo gioco)


gira e rigira è sempre la solita storia chi vogliono prendere in giro?

leggere un gioco gratis e crederci e da fessi, dato che non appena il gioco inizia ad aver vari giocatori, chi rinuncerebbe a far pagare per guadagnarci soldi?
 
Anche se hanno messo oggetti a pagamento io continuo a divertirmi anche senza comprare nulla, non è detto che per forza bisogna comprare, a volte è il numero delle persone che fa la differenza (es. uno compra uno oggetto che fa della sua nave una potenza, certo contro uno vincerebbe sempre, ma se sulla sua strada trova 2 o più navi contro, anche se tiene un oggetto uber finirà affondato)

Così la penso io :)
 

Drkwolf

Lurker
Be secondo me e' giusto pagare.

Se vuoi contenuti nuovi, patch, espanzioni, supporto on line e' giusto... ma voi lavorate tutti alla caritas o a associazioni non profit? :p
 
Alto