Vuoi vedere qualche video di EVE Online?

[UKOC] Aliseo

[H.FOR] Aliseo Ellmore
Ottima iniziativa, a breve cercheremo di finire di settare il nostro reparto mediatico e aggiungeremo dei fight capital visto che in giro non ce ne sono tanti :D

Magari di qualche flotta grossa di coalizione con titan, super e dread, tipo quella in cui siamo ora da 1000+ persone.
----------------------------------

Ho trovato questa meraviglia. Il fight più grande di eve online ad ora, miglia di capital e super. Ci abbiamo preso parte in quanto siamo noi la forza attaccante.
Far parte di una coalizione di prima importanza vuol dire anche questo, combattere battaglie epiche e fare la storia.


#NoiC'eravamo
 
Ultima modifica:

[UKOC] Aliseo

[H.FOR] Aliseo Ellmore

Per far fronte all'ingente numero di nuovi membri e di nuovi ordini per le navi abbiamo riorganizzato la classica sminata del lunedì, 23 personaggi si sono presentati a sminare e abbiamo schierato anche Dread e Carrier. Gli amanti del mining o del bumping si potranno godere il nostro video.

Foorage: Vincent Crazymonkey (il dread)
 

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
Se siete amanti del mining è proprio il caso che volate con Aliseo e i suoi
(a naso, i "personaggi" del video, per metà, sono alt: anche se si lascia intendere che siano 22 persone).

da noi troppa adrenalina:
 

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
No Aliseo, al solito distorci la realtà a tuo tornaconto.

info grafica, così si capisce meglio.
queste sono le realtà No-Toxic Italiane oggi:


quindi, in sostanza:
  1. se si vuole fare "il grano"/"gli schei": HFOR
  2. se sicerca un approccio equilibrato tra cash e PVP: LEO
  3. se si vuole andare verso l'elite-superprofessionismo in un clima di valore, il team italiano nei Resilience. : fate due chiacchiere con Rocky Aivoras e la sua ganga.
è una questione di Pillola rossa o pillola blu...
--
Fonte: gioco da EVE da sempre, non a caso sono un FC di Coalizione nel Provibloc, ho il nome sulla statua a Reikiavik (o come si scrive) e modero questo forum, non tollerando pubblicità ingannevoli.

e poi: zkillboard, contatti coi Resilience&co e chiacchierate private con amici che vivono in Legacy.
 
Ultima modifica:

[UKOC] Aliseo

[H.FOR] Aliseo Ellmore
Grazie della pubblicità, permettimi ora di illustrare tramite l'apposito diagramma I RISULTATI che possiamo offrire, come detto prima, il focus è sui risultati e sulla qualità.

 

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
Anche qui al solito distorci la realtà al fine di reclutare.

Ma tutto sommato ripeto, al dilà della propaganda, che sul PVE andate fortissimo.

Tutto il resto si scontra con la realtà. Attenzione a mandare questi messaggi, perchè senno siete la pillola blu!
 

[UKOC] Aliseo

[H.FOR] Aliseo Ellmore
So che la nostra organizzazione, le nostre attività e i nostri bonus sono incredibili, ma i nostri corporati hanno saputo subito beneficiarne e godersi il nostro clima di supporto e crescita. Non mi resta che da dire "provare per credere".

In Horizon Forge parlano sempre e solo i fatti.
 
Ultima modifica:

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
giusto, un po di fatti li scioriniamo se proprio vuoi:

0 tasse? vero, ma: Planetary obbligatoria, serata di mining obbligatoria tutte le settimane, presenza obbligatoria in flotte di coalizione (2 fatlink mese, o sono aumentati?), payback al 70% del valore di vendita (con conferimento de-facto obbligatorio).
Tassate il tempo e le risorse dei giocatori, non i loro isk.
e ci sta: poi producete le navi sottoprezzo minimizzando gli incassi (ma non azzerandoli).

PVP: i vostri risultati di giugno: https://zkillboard.com/corporation/98297004/top/year/2019/month/6/ - fanalino di coda di tutte le corporazioni Italiane al giorno d'oggi. E non andate a rievocare i fasti priapei di 2+ anni fa, quello che conta è l'oggi per chi arriva.

Ora tutto questo va benissimo se il tuo obiettivo è creare un gruppo che "fa soldi" e comunicarlo a chi cerca un gameplay sereno e ricco. ma non puoi venderti come: incredibile, con pvp di qualità ecc (parole tue): perché sono proclami da balcone falsificati dalla realtà, e non posso permetterti di prendere in giro la gente così.

E siccome il topic del thread sono I VIDEO, Questo è PVP di qualità:

Un giorno, caro Aliseo, lo capirai.
e ora torniamo al topic del thread, i video: basta OT.
I proclami da balcone li puoi mettere qui:
https://www.mmorpgitalia.it/threads/sono-nuovo-che-corporazione-scelgo.388067/
saranno verificati e validati.
 

[UKOC] Aliseo

[H.FOR] Aliseo Ellmore
Horizon Forge nasce da un patto sociale tra i propri membri. Le nostre attività (come la sminata del lunedì) non nascono per creare valore alla corp, per arricchire un direttore o un ceo, ma nascono dai bisogni stessi dei propri membri.

Chiunque viene da noi rimane sempre affascinato dal nostro shop e dal poter ordinare tutte le navi e i moduli t1/t2 e ne fa sempre una bella scorta, visto il forte sconto che applichiamo. Abbiamo SEMPRE qualche nave capital in costruzione per soddisfare i bisogni dei nostri membri. Visto che puntiamo e voliamo in grande dobbiamo produrre, dreadnaut, carrier, fax a tutti i membri che vi fanno richiesta e dobbiamo venderglieli al prezzo più basso che riusciamo a fare. Per fare il tutto al meglio la sminata del lunedì ci consente, oltre al poterci riunire per fare attività collettive il poter soddisfare il bisogno crescente di navi e moduli sempre più grandi e dispendiosi. I nostri direttori e ceo non guadagnano un isk dalle loro attività produttive anzi, spendono il proprio tempo producendo asset per i corporati e investendo le loro fatiche nel creare un gruppo sempre più affiatato e potente.

Noi non giochiamo con il pugno di ferro, quindi se per qualche motivo i nostri corporati non vengono a sminare o non forniscono il materiale planetario nella quota richiesta non vengono allontanati, però ci piace fare gioco di squadra e se vuoi giocare con noi ci aspettiamo che tu prenda parte alle attività che facciamo proprio in favore dei nuovi membri.

A me personalmente, corporato nella media, sono state REGALATE 2 carrier (1 con fitting) e una battleship faction, non appena sono stato in grado di volarle, vista la passione che ho dimostrato per il gioco e la partecipazione alle attività di corp. Con la mia partecipazione alle attività di smino e di planetaria ora ho 3 carrier, più di 40 navi fittate, 1 super con fitting (tutto verde, che schifo i poveri) e faccio pvp in t3 destroyer e cruiser.

Il nostro pvp non si quantifica con quante fregate facciamo ma con l'importanza politica che esercitiamo con le nostre flotte o con la grandezza dei bersagli che abbattiamo. All'inizio del mese la nostra Valentina, ha guidato l'iniziativa dell'alleanza per fare attività nei sistemi dei nostri nemici. Teniamo sotto controllo la situazione, organizziamo spedizioni militari settimanalmente per sdoccare navi sempre più ambiziose (t3 destroyer / cruiser) e per aumentare le nostre abilità e mostrare ai nostri nemici qual è il nostro valore in guerra. Noi non andiamo a fare pvp in low sec, noi andiamo a conquistare sistemi nemici.

Il nostro pvp è proclamato dalla postazione di un FC di requiem eternal, FC della sola corporazione italiana che ha conquistato una struttura e l'ha innalzata come proprio memoriale nella storia. Perché siamo stati eroi e protagonisti di una guerra di conquista schiacciante e ci siamo eretti un nostro monumento.

Noi facciamo la storia, noi aiutiamo i nostri membri, noi siamo un gruppo, siamo amici, siamo ben più di una corporazione, se non sei in grado di riconoscere i nostri valori non compararti con noi.
 
Ultima modifica:

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
e giu di nuovo al topic del canale, anatomia di una battaglia di medie dimensioni, non troppo grande da far scattare la Time Dilation, non troppo piccola da essere considerata un "brawl":
 

ABDUL

Niubbo
Non per creare danni emotivi alle parti ma sembrate due migliori amiche che fanno a gara di chi l'ha preso meglio o più (), sparate numeri a caso Ustag per quando spammi che siete la più grande community che siete in 40?( i tuoi video mostrano 10 persone al massimo) la tua zkill( mostra circa 18 persone metti 20 persone attive al mese poche superano le 100kill cosi come nell'altra HFOR?!) Aliseo invece( fa sembrare tutto un paradiso ma per poter giocare EVE dovete far capire alla gente che non basta installare il gioco) serve una DETERMINAZIONE iniziale con i contro marons per superare il limite iniziale che ti fa quitare e sopratutto non si inizia a giocare in NULL.
Ma voi fate a gara e non l'ho vedete..
La qualità del PVP che offrite è sicuramente diversa ma la quantità(dipende dal singolo corporato) è pressoché uguale(in proporzione).
 

ABDUL

Niubbo
giusto perché mi piace mettere i puntini sulle (i) carta canta

""La qualità del PVP che offrite è sicuramente diversa ma la quantità(dipende dal singolo corporato) è pressoché uguale(in proporzione).""
 

Allegati

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
l'ot di questo thread sta diventando un po' "estremo".
l'idea era di trasformarlo in una galleria di video, invece partono powerpoint e screenshots.

interessante il paragone di Abdul, nuovo e un po' polemico membro di questo gruppo (3 post in totale sul forum e tutti belli polemici).
 

erikterr

Utente
Ciao Abdul, rispondo per la parte H.For, come avrai visto Aliseo si è fatto prendere un po' la mano :)
Sono perfettamente d'accordo su quanto hai scritto, la verità è che probabilmente ognuno tende a far vedere i propri lati positivi e a nasconedere i dati negativi. Alla conta dei fatti, per quanto ne so, ci sono 4 corp full ita in EVE, noi, global isk, lucidus ordo e pizza boys. Ciascuna con differenti metodologie di gioco e proposte (sia nel pvp che nel pve) ai propri corporati.
Guardare Zkill è sicuramente un buon punto di partenza per analizzare le differenti realtà, poi uno deve in qualche modo farsi "convincere" nello scegliere un opzione piuttosto che un'altra (e qui va' il mezzo flame che si crea ad ogni post :p ). Alla fine forse solo provare rimane l'unica soluzione. Da parte mia, prometto di tener un po' a freno l'esuberanza di Aliseo :p

A presto,

Erik

PS: Rientriamo "in topic" altrimenti poi il thread perde senso :)
 

ABDUL

Niubbo
allora smettete di scrivere bellissime parole che non c'entrano col thread e siamo tutti felici.

posto questo video per ricordare la grandezza di provi nei suoi anni d'oro^^ perche chi c'era lode al grande EOS CANON
 

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
andando ancora più indietro nel tempo:
e CoreBloodBrothers ce lo ricordiamo?
diamine che tempi.. eravamo tutti li allora, HFOR, OSSIM...pure Hans Win con la sua one-man-corp!
 
Adoro questo thread, mi ricorda perché ho disinstallato Eve e preferirei pestare un chiodo arrugginito piuttosto che tornarci.
Solo le parole "sminata obbligatoria" mi hanno fatto venire la pelle d'oca :coffe:
 
Alto