Vuoi vedere qualche video di EVE Online?

[UKOC] Aliseo

[H.FOR] Aliseo Ellmore
Io descrivo il posto in cui sto un paradiso perchè ho contribuito a crearlo ed è uscito qualcosa (a livello organizzativo) che mi piace molto.

Però il gioco è cambiato veramente moltissimo e ci sono molte corp che con gli aiuti che offrono ti agevolano il gioco. Siamo lontani dall'eve online di una volta.

Che "DETERMINAZIONE iniziale" serve?
Se vuoi giocare a eve allora un briciolo di motivazione ce l'hai ma stanno sorgendo moltissime corp "casual gamer friendly" che ti danno navi, skill plan, e "il programma della serata". Sicuramente non sono le corp dove si punta alla crescita nuda e cruda della vecchia eve online. Ma esistono realtà (vedi Brave, PL, Provi) dove accettano tutti e ti chiedono pochissimo (fare qualche flotta ogni tanto, che ti da le navi allo staging (a pagamento ovvvio), e che ti fa lo skill plan.

Sono sorti anche nuovi strumenti apposta per "tutelare" e guidare i player. Vedi Seat / Auth / Fleet Up. Dove l'admin di turno vede cosa skill e cos'hai e ti da il piano fatto. Dove ti prenoti per le flotte in base alla tua disponibilità (oggi ci sono domani no etc) e che ti fa vedere la nave con largo anticipo (nave per altro disponibile nello staging).

Io sto notando un mio amico che "giochicchia" qua e la, fa qualche flotta, un paio di anomalie ed è contento per una settimana. Sta caladno di molto il requisito per giocare a eve online.

Grazie del Video btw (e scusate il fuoritopic)

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
una serie di precisazione sulla corp Italiana a Provi:
1- programma della serata : sempre (Anche se a volte si cambia in corsa)
2- Navi gratis a disposizione, ma poi quando fai i soldi sdocchi che ti pare
3- Richieste: una: comportamento civile (poi quando c'è il CTA le tasse vanno a 100%, ma non c'è obbligo di partecipazione, solo occhiataccie se non partecipi :p )

Toh, ci sta il video, cosi non vado OT, sull'addestramento (dove usiamo la Warzone dietro l'angolo):

ABDUL

Niubbo

parlando di lui CBB un mitica flotta quella!! ^^

quelli sono casual player aliseo quelli servono da contorno ai player del 2009, il problema e che ccp va incontro a loro e contro di noi.

ora quanto infretta skilli? MOLTO
prima per quanto desideravi una nave prima di poterla pilotare? MOLTO
prima per giocare a EVE dovevi dedicarti sopratutto giocare in NULL? MOLTO
ora per fare queste tre cose che ho elencato quanto ci vuole oggi? MOLTO POCO!!!!

per questo la gente si stufa MOLTO presto perché vedi tutto l'aspetto che ti interessa in pochissimo tempo e ti stufa prima per mandare avanti la baracca ti ingegnavi ora si smette semplicemente di giocare!!!

Alto