W le Ombre dei Boschi (riunione)

Eledwen

Lurker
Dunque, visto che la cosa in quel post stava diventando illeggibile lasciamolo solo per proporre i colori.
E' stato deciso di convocare una riunione, i punti da discutere li copio da bobby, ma dato che non so riprenderli con il quote uso uno spudorato copia incolla :p

1)La nuova situazione degli "amici" degli elfi. (si intende la situazione della "nuova"(diciamo di un pò di tempo fa xD) legge per le gilde elfiche)
2)Rivedere tutti i membi uniti
3)Vedere chi ancora c'è chi non c'è più
4)Dare una distribuzione gerarchica della gilda per responsabilizzare i componenti

E' stato anche deciso che questa volta si farà di pomeriggio, dopo il 20 possibilmente, quindi date le vostre disponabilità e poi scegliamo una data ben precisa; magari anche dopo che tutti abbiamo votato per i colori.
Per quel che riguarda me, do la mia disponibilità dal lunedì al giovedì pomerggio, magari dalle 16 alle 19.
Fatevi sentire!!!

Teroh

Lurker
che brava moderatrice >_<
bene, detto questo, date la vostra disponibilità, proponete altri argomenti e chiamate tutti i gildati :p

se qualcuno ha qualcosa in mente anche riguardo agli argomenti sopraelencati (mi riferisco in particolar modo al punto 4) apra un 3d e proponga la propria idea :p

grazie a tutti per la partecipazione :)

Bobby

Lurker
Allura escludendo il 20...21, 22 o 23 perchè il 24, 25 e 26 sono fuori Roma :Q__
(eppoi è natale *>*)

Per gli orari va bene il pomeriggio.

Eledwen

Lurker
Bene, le vacanze sono passate, auguri a tutti ^^, noi ci siamo strafogati di cibo e quant'altro la tradizione detta.
Adesso è l'ora di tornare a lavoro!
Prima che inizino gli esami universitari proporrei di fare questa riunione.
Cosa ne pensate di martedì pomeriggio?
Ovviamente sono invitati anche gli umani che, solo momentaneamente, sono sgildati!

Ultima modifica:

Bobby

Lurker
Uhm (oggi è momenti di spam :sisi: )

Vabbuò...vengo al punto...ma dove sono finiti tutte queste Ombre? qui non c'è più nessuno! Sta riunione? la si fa il pomeriggio, mattina o sera? o_O

Sarebbe cosa buona domenica pomeriggio o mattina (penso che ci siamo tutti di domenica)
Anche perchè durante la settimana (apparte mercoledì) il pomeriggio sto all'università :O

Eledwen

Lurker
Ed io come faccio? Mi viene un po' lontano :O
Miii... Ma la domenica no :( uffa come siamo complicati...
Mercoledì pomeriggio giorno 24?

Alto