Warden

Glaed

Super Postatore
Ciao a tutti, sono un vecchio giocatore di allods online eu e ho saputo sarebbe stato localizzato in italiano così ho deciso immediatamente di spostarmi! Da allora ho iniziato a studiare una build con la classe che mi sono prefissato di utilizzare ovvero il warden. Ho notato che è molto apprezzata nel server eu la build melee mentre è poco considerata quella da caster!! Potreste spiegarmi il perché? Oltre a questo ho pensato di fare una build incentrata oltre che sul pet anche sulle capacità di supporto della classe, ovvero mettendo le skill renew r2, aqua vitae/healing balm r3 e natural force r3. La mia intenzione di massima è di aumentare le capacità di sopravvivenza e allo stesso tempo di supporto non ai massimi ma nemmeno mettendole da parte o renderle incomplete! Il problema più grosso lo sto trovando nei ruby perchè non riesco ben a capire alcune piccole cose. Quanto può essere utile bark shield se mi imposto come caster?( trovo molto seccante il debuff del fire damage, perchè mi renderebbe vulnerabile nei mass pvp dove sarei più utile in quanto supporter)Inoltre come avete letto ho reso renew r2, mi conviene mettere gli unici ruby davvero utili ovvero nature's touch?!?(Eletric Terapy ne aumenta la durata ed è utile è vero, però considero molto più conveniente il primo perchè diminuisce il cooldown oltre a dare istant un bel pò di cure)A voi l'ardua sentenza , visto che avete più esperienza xD Ringrazio sin da subito chi mi darà una mano a risolvere questo dilemma! :)

Alto