Warframe - Ops, i did it again!

warframe.jpg

Warframe did it again! Il titolo ha di nuovo battuto il suo record personale di utenti connessi in contemporanea, record inizialmente stabilito a novembre in occasione dell'uscita di The War Within. Ebbene, con l'uscita della sua nuova espansione Octavia's Anthem - di cui abbiamo parlato qualche giorno fa in un articolo - Warframe ha toccato il picco di quasi 70,000 utenti connessi contemporaneamente durante il weekend del 25/26 marzo. Che dire, complimenti!

Questo credo che sia uno dei pochi veri giochi f2p , io che ci gioco tutt'ora non ho mai dovuto shoppare e sono arrivato a quantità di platini mostruosi.

l'ho installato pochi giorni fa...che dire...per quel poco che l'ho giocato da persona che non ama i giochi sci-fi, e' davvero un bel gioco con una buona grafica e nemmeno tanto esoso in termini di requisiti minimi di sistema....l'unico mio dubbio e' che possa diventare ripetitivo man mano si vanno sbloccando le varie missioni pianeta dopo pianeta visto che bene o male le modalita' sono sempre le stesse....al momento mi sono fermato su venere visto che ho cominciato the division, ma sicuramente lo continuero' presto tempo permettendo. consigliato a chi vuole giocare a qualcosa che non ti succhi l'anima con grind estremo e una continua corsa al lvl up. godibilissimo anche giocando soft core

Alto