Warframe: Un 2019 ricco di novità

full


In occasione di una recente diretta, il community director di Warframe "Rebecca Ford", il direttore creativo "Steve Sinclair" ed alcuni sviluppatori di Digital Extremes, hanno parlato dei contenuti in arrivo per il gioco nel corso del 2019.

Si parte dalla nuova espansione "Fortuna" prevista per i primi mesi dell'anno, la quale porterà con se nuovi contenuti tra cui boss, eventi e molto altro.

3 nuovi Warframe tra cui Hyldren (corazzato con armi pesanti), Wisp ed un terzo inedito.

Rivisitazione della mappa Gas City di Giove con una nuova modalità e non solo. In concomitanza sarà disponibile il sistema degli Alert e delle Sfide, oltre un nuovo capitolo della storia intitolato The New War.

Proseguendo troviamo l'introduzione della modalità Railjack, la quale permetterà a 4 giocatori di pilotare un'astronave che potrà ingaggiare degli scontri oltre che esplorare lo spazio.

Ogni giocatore ricoprirà un ruolo differente, dal controllo delle torrette alla possibilità di uscire della nave con la tuta Archwing, per infiltrarsi nella nave nemica.

Concludiamo con Planes of Duviri previsto per l'Autunno. Il team ha inoltre svelato la rivisitazione del sistema di combattimento corpo a corpo e delle animazioni di corsa e salto durante le sparatorie.

I contenuti menzionati verranno resi disponibili in primavera, estate e autunno.
 
warframe e' un gioco che negli anni non ha fatto altro che migliorare, l' unica cosa che mi sta un po' sulle scatole e' l'ostinazione a concentrarsi solo sulle plains of oidolon.
sono un content del tutto separato dal resto del gioco, se ti piace uno capace benissimo non ti piace l'altro e ti ritrovi tagliato fuori.

tra l'altro hanno pure rimosso i raid ed il pvp dalla space map (il pvp ad arene c'e' ancora ma riceve 0 attenzioni) proprio per dedicare risorse a questo content "open" nelle praterie che a me, francamente, annoia terribilmente.

vabbeh, aspettiamo di vedere l' espansione prima di lamentarci preventivamente, non si sa mai che abbiano cambiato idea.
 
Alto