Warhammer 40,000: Dawn of War II

Scusate solo una domanda? Ma si costruiscono ancora gli edifici dai quali escono le unità come nel primo e in stile vecchi RTS oppure ora è tipo "Mark of Chaos" il videogioco di qualche anno fa su WarhammerFB che hai un tot di unità a missione e basta??

cibra

Eternal Crusader
Scusate solo una domanda? Ma si costruiscono ancora gli edifici dai quali escono le unità come nel primo e in stile vecchi RTS oppure ora è tipo "Mark of Chaos" il videogioco di qualche anno fa su WarhammerFB che hai un tot di unità a missione e basta??

da quel che ho letto è sullo stampo del primo però nn avendoci giocato non lo so con certezza

Sux

Divo

C'è sempre il cap popolazione , quindi devi fare le tue scelte unità ponderate , e non si costruiscono piu le basi extra ma si upgrada la principale con lo stesso risultato :)
Ad ogni modo parti con l'eroe più una unità base , il resto lo decidi tu.

C'è sempre il cap popolazione , quindi devi fare le tue scelte unità ponderate , e non si costruiscono piu le basi extra ma si upgrada la principale con lo stesso risultato :)
Ad ogni modo parti con l'eroe più una unità base , il resto lo decidi tu.

Grazie della risposta, ma è come dire si ed è proprio quello che non mi era piaciuto nel primo. Penso che dare un esercito a punti sia oltre che più in linea col gioco da tavolo, anche più difficile: te le devi saper gestire le unità, non puoi fare le classiche ondate su ondate di omini alla Command&Conquer, tot popolazione tot unità in campo ma quando schiattano ne puoi tirare fuori altre. Poi se ci vuoi mettere delle strutture tipo Power Plant da difendere, o strutture imperiali che buttano fuori carri armati della guardia imperiale me lo potresti pure fare. Vabbè no mi sa che non lo compro.

Lonely, non preoccuparti: come avrai già potuto constatare di persona il gioco è decisamente più strategico del suo predecessore dove bastava ammucchiare unità e attaccare alla boia del porco.
Ora in multiplayer, se fai una scelta errata, potresti non essere in grado di recuperare e venire quindi asfaltato, he he.

Alto