warhammer 40k: armageddon Demo

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
ecco le prime immagini dello strategico a turni della slitherine ispirato alla seconda guerra di arageddon.

orsogufo

Lurker
Mi ispira un tot! Mi piacciono gli strategici, se poi sono ambientati nell'universo di War40k ancora meglio. :)

Concordo, è un titolo che attendo molto.
Anche se.....la Guerra di Armageddon non mi ispira particolarmente.
Anche se.....ci sono sempre i solito Marine ed i solito Orki (ovviamente semplifico. Mai un Tau o un Necron. Anche su Eternal Crusade).
Ebbene si, sono molto esigente. D'altronde se vogliono i miei soldi se li devono guadagnare.
L'ideale sarebbe implementare una gran varietà di ambienti e di razze giocabili, magari con un bel editor di scenari...........si, lo so; è fantascienza pura.

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
Scusate il necrothreading, qualcuno poi l'ha provato?
si è un gioco in stile panzer commander, muovi le unità le fai attaccare un tiro di dado decide l'esito in base a vari fattori, le animazioni sono minimali gli effetti pure, le unità non sono in scala (tu vedi 3 omini ma magari ne hai 50 nella casellina) quindi e come avere tanti segnalini che muovi e simuli una battaglia, le DLC hanno una difficoltà pù elevata della campagna base, principalmente perchè gli space marine non hanno i titani.

si è un gioco in stile panzer commander, muovi le unità le fai attaccare un tiro di dado decide l'esito in base a vari fattori, le animazioni sono minimali gli effetti pure, le unità non sono in scala (tu vedi 3 omini ma magari ne hai 50 nella casellina) quindi e come avere tanti segnalini che muovi e simuli una battaglia, le DLC hanno una difficoltà pù elevata della campagna base, principalmente perchè gli space marine non hanno i titani.
Bene, uno strategico puro old style.
Ti è piaciuto, Grig? Pareri?

Alto